iAggiunta la versione 10.0 SE al primo post
iAggiunta la versione 10.0 SE al primo post
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Alcune domande sulla 10.00
1. c'è qualche metodo per eliminare quella obrobriosa icona della batteria di 3mintbattery e mettere l'icona standard ?
2. Nonostante abbia fatto un full wipe.... il telefono è più laggoso di prima... come avete impostato la cpu ? non mi servono caratteristiche da F1... ma un profilo bilanciato prestazioni/durata batteria.
Grazie a tutti
Ultima modifica di djmarkb; 25-03-15 alle 17:05
Ragazzi sapete se si puo mettere un kernel per l overclock sulla 10?il rin l ho gia escluso perchè non mi funziona grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Forse ho trovato un bug.
Rifiuta chiamata con messaggio fa crashare l'applicazione telefono.
Potete provare pls?
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Ragazzi... Sulla 10 SE Sto notando un consumo anomalo della batteria dovuto a google play services.... Che devo fare?
Mi ritrovo a metà giornata al 30% di batteria senza usarlo.
E' possibile aumentare la grandezza dei tasti a sfioramento? Sono minuscoli.
Ciao! Insita nella rom non c'è. Per regolarli Alla grandezza desiderata c'è solo G3 Tweaksbox (xposed) altrimenti devi cercare in giro qualcosa che si possa installare da recovery.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ma è normale che al momento dell'installazione, quando scarica i pacchetti, sia in lingua polacca? Stessa cosa una volta terminata installazione, la prima lingua disponibile che appare è il polacco, naturalmente seleziono Italiano, ma dopo le applicazioni sono tutte nominate in polacco ( ma aprendole sono in italiano ). Come mai???
Bhe, il dev è polacco, perciò da in certo punto di vista è normale. Però, dopo l'installazione, scelgo italiano nella prima schermata e fine. Poi sarà tutto in italiano.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<