Qualcuno mi dice cos'è il BUMP ragazzi? Mi serve una mano per installare questa rom
Qualcuno mi dice cos'è il BUMP ragazzi? Mi serve una mano per installare questa rom
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve ragazzi,ho appena installato la Cloudy g3 2.4 e sembra quasi quasi una AOSP per velocità e fluidità.Batteria ancora non posso esprimermi,ma la fluidità é spettacolare.Dopo averla installata laggherà un po' all'inizio,ma poi si stabilizza.Non scalda molto,ma comunque va disattivato il controllo termico in ogni caso per evitare sporadici lag nell'interfaccia ed arrivare quasi ai livelli di una AOSP.Vi faró sapere sulla batteria tra un po' di utilizzo.
EDITrime impressioni sulla batteria ottime:
Non ho mai fatto un'ora di schermo in solo 10% di batteria.Comunque mi sembra d'obbligo ribadire che questi risultati li ho fatti anche estraendo alcuni script da alcune mod,ma comunque credo ne valga la pena di provare questa ROM,al massimo fatevi un nandroid backup
Ultima modifica di gerdaxserty; 14-07-15 alle 10:15
Allora,direi come prima cosa di recarti qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6280287
e installare tramite il flashtool la V20H(quindi fai un downgrade).
Poi in sezionemodding cerca il "SRK TOOL":fa tutto lui,mette sia il root che la recovery modificata TWRP;é proprio questa recovery che ci permette di installare delle custon ROM come la Cloudy. E le ROM che installiamo si dicono BUMPED perché sono patchate grazie alla procedura di BUMP!,quindi sostanzialmente avendo root e twrp ci basta seguire le procedure normali di flash,le ROM di per sé sono giá pronte per essere flashare
Onde evitare abnormi off-topic se hai altre domande chiedi in "Supporto modding".
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ilovebike (14-07-15),treseghette (21-07-15)
Perfetto ti ringrazio
Ultima modifica di DreamReaper; 14-07-15 alle 13:02