Attenzione ai 'discorsi' off topic. Grazie
Attenzione ai 'discorsi' off topic. Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao amici ho appena installato la 2.5 ma quando pigio il tasto menu cioè quello con il quadratino adesso mi vengono solo 2 voci cancella tutto edual window mi manca la terza che serve per vedere il consumo ram. Qualcuno mi aiuta? Ciao in all. To s schot.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
[quote name="gagghione" post=6963853]
Ciao amici ho appena installato la 2.5 ma quando pigio il tasto menu cioè quello con il quadratino adesso mi vengono solo 2 voci cancella tutto edual window mi manca la terza che serve per vedere il consumo ram. Qualcuno mi aiuta? Ciao in all. To s schot.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Chiamasi Task Manager. Puoi installarlo usando QUESTA piccola kitchen. Si flasha da recovery scegliendo le impostazioni con l'Aroma Installer.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao ragazzi ma una volta installata questa cloudy, posso riprendere un backup fatto con v20p?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ok grazie, potresti dirmi cosa significa BUMP! Per l'installazione di questa rom?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Chiamasi Task Manager. Puoi installarlo usando QUESTA piccola kitchen. Si flasha da recovery scegliendo le impostazioni con l'Aroma Installer.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Posso usare la kitchen su cloudy g3 2.5?
Using Tapatalk