CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 158 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Potresti sempre riflashare la ROM senza dover necessariamente cancellare tutti i dati.
    Ti basterebbe andare in recovery,fare i wipe cache+dalvik cache+system(escludendo appunto il wipe data,e quelli di internal memory e external),e poi installare lo zip della ROM sempre da recovery.
    P.S: gli apk di sistema hanno come permessi rw-r-r ,le relative cartelle rwx-rx-x
    se provo a riflashare la rom,ovviamente perdo anche il kernel che ho ora e relativi settaggi?

    sto cercando di trovare qualche cartella legata alla radio,ma non vedo nessun indicazione utile.
    In linea di massima concordo con l'amico @motoralbi, ma... per non perdere dati e settaggi del kernel, procederei così: nandroid backup, full wipe (escluse le memorie), flash rom, NON RIAVVIARE, vai su restore, scegli il backup appena fatto selezionando soltanto boot e data. Ora puoi riavviare.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    ago82 (01-09-15)

  3.  
  4. #1352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    In linea di massima concordo con l'amico @motoralbi, ma... per non perdere dati e settaggi del kernel, procederei così: nandroid backup, full wipe (escluse le memorie), flash rom, NON RIAVVIARE, vai su restore, scegli il backup appena fatto selezionando soltanto boot e data. Ora puoi riavviare.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    cosi facendo non perdo nemmeno le app installate?

    grazie ragazzi,da voi c'è sempre da imparare.

  5. #1353
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Non perdi nulla!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  6. #1354
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasti94 Visualizza il messaggio
    io ho reinstallato la 2.2 con kernel stock e devo dire che va da dio come ricordavo giorni fa... rimango anche del parere che per durata batteria la 1.2 non la batte nessuno ma pecca un po nelle prestazioni, aspettiamo la 2.6 sperando di vedere come funziona android 5.1.1

    rispetto alla 2.1? solo qualche bug fixato? ho visto changelog ma volevo sapere esperienza utente

  7. #1355
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Domandona: ma rispetto alla stock e oltre al bump e debloating, cosa cambia davvero tra questa rom e la stock? Parlo di features, in prima pagina vedo qualche ottimizzazione. E il kernel è quello stock come nelle prime release?
    Ultima modifica di SniperInside; 02-09-15 alle 00:28

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SniperInside per il post:

    thristan (03-09-15)

  9. #1356
    Senior Droid L'avatar di Gianluca499


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Domanda di routine: La rom si pappa tanta batteria, che kernel posso usare per ridurre i consumi?
    Thanks
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

  10. #1357
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    la rom si pappa tanta batteria perchè come tutte le rom con questo telefono la batteria dura questo... c'è gente che si diverte col gabriel, se sei quindi un "settatore moddante" con molto tempo a disposizione e disposto a flashare ogni giorno, fai tutte le prove possibili con quel kernel, di cui tanti parlano bene ma che altrettanti hanno deciso di boicottare a vantaggio della serenità
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  11. #1358
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca499 Visualizza il messaggio
    Domanda di routine: La rom si pappa tanta batteria, che kernel posso usare per ridurre i consumi?
    Thanks
    il ritenere più o meno soddisfacente la batteria è soggettivo; dicci cosa intendi tu con "si pappa tanta batteria"

    ad esempio io sto con la 2.1 kernel stock e no xposed, attacco connessione dati la mattina alle 07:00 con varie app in sincronizzazione (stando spesso collegato su internet) e arrivo verso le 20:00 di sera che ha fatto circa 3 ore e 30' di schermo acceso e mi resta un 15% che attiva economy setting ... allora metto sotto carica!

  12. #1359
    Senior Droid L'avatar di Gianluca499


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Le versioni precedenti non consumavano cosi assai, sia con wifi che connessione dati quando navigo, uso whatsapp e app varie vedo la percentuale batteria che scala velocemente. Eppure io vado sempre per il risparmio quindi non ho nemmeno il cell carico di app che consumano pero qualcosa si pappa troppo in questa rom

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

  13. #1360
    Androidiano L'avatar di semmyroby


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Xioami Redmi 5 PLu

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Ho trovato in rete un Aroma Installer, con la quale, tra l'altro, si può installare la fotocamera dell' L4 con la possibilità di effettuare le foto in formato "Raw". Purtroppo una volta installata anche la sola applicazione della "Camera" non funziona più il Wifi, ovvero non ci si riesce più a collegare a nessuna rete wifi.................. Ho provato ad fleshare anche un nuovo Kernel ma nulla da fare.......



    QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 136 di 158 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy