saturniano posta un link per la 2.1 che quella in OP è offline
ho tutto il sw nel pc di casa non a lavoro; stasera lo "riesumo" e lo posto
ERRATA CORRIGE scusate ma sono out fino a fine we, recupero appena posso e posto rom
ho controllato adesso ma in realtà la 2.1 mi è rimasta solo in un nadrobackup fatto diverso tempo fa, mi spiace![]()
Ultima modifica di saturniano; 01-11-15 alle 22:09
Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo e quindi abbiate pazienza se magari non mi accorgo di eventuali errori. Cmq sia pur trovando alcune discussioni su questo problema non sono riuscito a capire quali siano i passaggi specifici che vanno fatti per rimuovere la scritta "impossibile aggiungere widget" nella schermata delle Schede Recenti dell' LG G3. Non ho idea di cosa abbia fatto per farla comparire e quindi non so da dove devo partire. Qualcuno può aiutarmi?
Ultima modifica di Franky12; 30-10-15 alle 10:35
a volte capita che la schermata sembra avere spazio per altri widget ma invece quelli che ci sono hanno dimensioni visive piccole ma reali (cioè in griglia) maggiori, allora quella scritta può comparire; hai provato a creare nuove finestre sulla home e vedere se puoi inserire widget?
eventualmente vai in recovery e fai un bel wipe cache e dalvik; se non basta poi ci ritorni e fai anche un wipe data, ma poi ti toccherà reimpostare tutto, account etc ...
salve ragazzi,qualcuno di voi può spiegarmi come mai xposed installer nn lo installa nella cloudy 2.5.grazie in anticipo
Hai controllato se c'è xposed arm?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gladio04 (30-10-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gladio04 (30-10-15)