Per forza per avere temperature fuori norma o arrivi a 90 gradi o comunque a meno di 75 gradi su clash non vai quindi scaldare scalda comunque, io ho risolto con l'hard mod
Per forza per avere temperature fuori norma o arrivi a 90 gradi o comunque a meno di 75 gradi su clash non vai quindi scaldare scalda comunque, io ho risolto con l'hard mod
Using Tapatalk
Io prima dell hard mod giocando a gta san andreas con telefono in carica (altrimenti la batteria durava 5 min) collegato alla tv arrivava a 80 gradi tranquillamente , ora al massimo ne fa 70
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma sbaglio o la fotocamera in modalità avanzata non funziona? O meglio i cambiamenti non comportano alcun effetto?
Cosa intendete per hard mod?? Io noto riscaldamenti che prima il cellulare nn faceva...suggerimenti??
ciao a tutti, forse torno a LG G3 dopo una parentesi con Xperia Z3 (torno per una serie di ragioni come la fotocamera e il modding) come siamo messi quanto a LAG con la Cloudy? e con la Stock? ormai con Z3 mi sono abituato bene, è fluido da far paura
Garda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=459606
Comunque finché non parte il thermal throttling il telefono va bene, quindi fino a 65 gradi
Sinceramente problemi di temperatura alta l ho riscontrata con la lion non con questa, siamo nella norma, batteria dopo un paio di cicli ho fatto 18h con oltre 3 di schermo e 50 min di navigazione maps
Comunque ogni g3 ha vita propria, a qualcuno scalda la cloudy a qualcuno la lion (dove invece ho temprerature ottime), a me la nova scaldava, quindi penso che se non vi trovate con una rom semplucemente cambiatela, tanto sulle ultime il livello è più o meno lo stesso
Io invece noto una cosa su vari telefoni, che all'installazione di una rom qualunque o al ripristino anche della stock alla prima installazione hanno problemi se invece si riesegue il reset si risolve tutto.
Provato su vari telefoni, più che altro lo noto sull'utilizzo della batteria, ovviamente con l'utilizzo della stessa si scalda il telefono dato che comunque il processore sta lavorando.