CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 158 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti..ho notato un piccolo bug della cloudy V2..con la custodia quick circle..l' orologio non è centrato.

2.  
    Androidiano L'avatar di Lillo1975

Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franzfort Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti..ho notato un piccolo bug della cloudy V2..con la custodia quick circle..l' orologio non è centrato.
    A me non risulta. Controlla che il cell sia inserito bene nella cover Screenshot_2014-12-29-01-51-03.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono da poco possessore di G3 e volevo flashare questa rom!ma su questa si può avere il root dato ke è basata su lollipop??

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lionel3202 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono da poco possessore di G3 e volevo flashare questa rom!ma su questa si può avere il root dato ke è basata su lollipop??
    Certamente. La rom è pre-rooted. Quindi avrai l'accesso alle cartelle di sistema già pronto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok essendo ke attualmente ho lollipop stock su un 32 gb italia mai flashato volevo sapere qual era il miglior metodo per effettuare un backu di app dati ecc... da ripristinare sulla cloudy!?!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lillo1975 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso le animazioni funzionano con qualsiasi blocco schermo. Per il quick remote posso provare a passarti il mio da flashare da recovery https://mega.co.nz/#!gIxSGDJD!EmhcSe...aoTQvzmtqmi9wg
    È la stessa versione che ho io, comunque problema risolto...ero io che non consideravo che essendo come un telecomando bisognava puntarlo per bene

Per quanto riguarda le animazioni ancora niente ma il bello è che due o tre volte hanno funzionato anche con il cnock code ...non so da cosa possa dipendere...

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lionel3202 Visualizza il messaggio
    Ok essendo ke attualmente ho lollipop stock su un 32 gb italia mai flashato volevo sapere qual era il miglior metodo per effettuare un backu di app dati ecc... da ripristinare sulla cloudy!?!
    Puoi usare il Nandroid backup della recovery. Ovviamente scegli bene le opzioni, altrimenti ti ritrovi la rom che avevi prima.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

a me capita spesso,una volta al giorno che il cell si blocchi costringendomi a togliere la batteria per riavviarlo

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    a me capita spesso,una volta al giorno che il cell si blocchi costringendomi a togliere la batteria per riavviarlo
    Buonasera, presumo che hai la Cloudy installata. In ogni caso, non va bene. Dovresti eseguire alcune operazioni per eliminare il problema.

Hard reset e se non va.... Tornare a stock e ricominciare da capo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dopo un paio di settimane d'uso non posso che confermare il parere positivo su questa rom, sempre veloce, fluida e piacevole da utilizzare.
    come suggerito da un altro utente sempre in questo thread, ho flashato anche io il rin kernel che mi sembra abbia giovato ulteriormente, anche se non si tratta di migliorie macroscopiche; c'è da dire che non ho toccato i settaggi avanzati di trickster mod che non sono ancora alla mia portata.
    forse la ricezione del segnale wifi è leggermente peggiorata, in un punto della casa in cui il segnale è debole con la stock restava agganciato senza problemi, con la cloudy mi è capitato che perdesse il segnale e passasse alla connessione dati. niente di grave comunque!

12. Il seguente Utente ha ringraziato brutsalvadi per il post:

centerba (30-12-14)

Pagina 18 di 158 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio