Buonasera a tutti..ho notato un piccolo bug della cloudy V2..con la custodia quick circle..l' orologio non è centrato.
Buonasera a tutti..ho notato un piccolo bug della cloudy V2..con la custodia quick circle..l' orologio non è centrato.
A me non risulta. Controlla che il cell sia inserito bene nella cover Screenshot_2014-12-29-01-51-03.jpg
Salve a tutti sono da poco possessore di G3 e volevo flashare questa rom!ma su questa si può avere il root dato ke è basata su lollipop??
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok essendo ke attualmente ho lollipop stock su un 32 gb italia mai flashato volevo sapere qual era il miglior metodo per effettuare un backu di app dati ecc... da ripristinare sulla cloudy!?!
È la stessa versione che ho io, comunque problema risolto...ero io che non consideravo che essendo come un telecomando bisognava puntarlo per bene![]()
![]()
Per quanto riguarda le animazioni ancora niente ma il bello è che due o tre volte hanno funzionato anche con il cnock code ...non so da cosa possa dipendere...
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
a me capita spesso,una volta al giorno che il cell si blocchi costringendomi a togliere la batteria per riavviarlo
dopo un paio di settimane d'uso non posso che confermare il parere positivo su questa rom, sempre veloce, fluida e piacevole da utilizzare.
come suggerito da un altro utente sempre in questo thread, ho flashato anche io il rin kernel che mi sembra abbia giovato ulteriormente, anche se non si tratta di migliorie macroscopiche; c'è da dire che non ho toccato i settaggi avanzati di trickster mod che non sono ancora alla mia portata.
forse la ricezione del segnale wifi è leggermente peggiorata, in un punto della casa in cui il segnale è debole con la stock restava agganciato senza problemi, con la cloudy mi è capitato che perdesse il segnale e passasse alla connessione dati. niente di grave comunque!
centerba (30-12-14)