CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 158 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

20 minuti di telefono acceso e con schermo acceso -12% mi sembra un risultato a dir poco pessimo...problema di rom o batteria che è così scarsa?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da severakk Visualizza il messaggio
    20 minuti di telefono acceso e con schermo acceso -12% mi sembra un risultato a dir poco pessimo...problema di rom o batteria che è così scarsa?
    Io con kernel rin e un bel po' di undervolting ora riesco a fare tranquillamente 5 ore di schermo ma anche prima con il suo kernel mai stato sotto le 4. Credo comunque che tu abbia qualche app che ti fá andare a manetta il procio..il mio credo che dopo 20 minuti a luminosità bassa sta ancora al 100%...

Per quanto mi riguarda invece l'unica cosa che non sopporto è che non riesco a far funzionare le animazioni meteo se non mettendo il semplice sblocco a scorrimento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io neanche a 3 arrivo... app che consumano tanto non ce ne sono...sono regolari i consumi ho visto con gsam ...però ora sono al 27% con 4 ore di telefono acceso e 2e20 di schermo

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io ho trovato 2 bug, il primo e, quando sei modalità silenziosa e attivi la sveglia al momento che deve suonare non emette suono. Il secondo e quando il cel e in carica, e durante tutto il periodo di carica, non va mai in Deep Sleep, il CPU rimane sempre 300Mhz...

Androidiano L'avatar di Borna

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Io ho trovato 2 bug, il primo e, quando sei modalità silenziosa e attivi la sveglia al momento che deve suonare non emette suono. Il secondo e quando il cel e in carica, e durante tutto il periodo di carica, non va mai in Deep Sleep, il CPU rimane sempre 300Mhz...
    il secondo è normale, tutti i telefoni lo fanno

7. Il seguente Utente ha ringraziato Borna per il post:

asbonline (02-01-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roguas Visualizza il messaggio
    Io con kernel rin e un bel po' di undervolting ora riesco a fare tranquillamente 5 ore di schermo ma anche prima con il suo kernel mai stato sotto le 4. Credo comunque che tu abbia qualche app che ti fá andare a manetta il procio..il mio credo che dopo 20 minuti a luminosità bassa sta ancora al 100%...

Per quanto mi riguarda invece l'unica cosa che non sopporto è che non riesco a far funzionare le animazioni meteo se non mettendo il semplice sblocco a scorrimento.
    Schermo del g3 a luminosità bassa è come avere brigitta bulgari nuda ma coperta con un burka totale...

Caricatelo se si scarica suuu
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    Schermo del g3 a luminosità bassa è come avere brigitta bulgari nuda ma coperta con un burka totale...

..... grazie del consiglio.... e quoto di ricaricare il terminale se si scarica.

Ricordo a tutti gli utenti che il terminale con la batteria scarica non funziona

Credits: @bonusax
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bonusax (02-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio

È chiaro che mi riferissi ad una situazione di poca luce...se ho bisogno di luminosità mica sto li a pensare alla batteria visto anche che si ricarica in un lampo.

Androidiano L'avatar di Lillo1975

Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Modalità silenziosa o Non disturbare? In ogni caso non è un bug della rom. A me suona sia in modalità silenziosa che non disturbare. Per quest'ultima devi attivare "priorità"

13. Il seguente Utente ha ringraziato Lillo1975 per il post:

asbonline (02-01-15)

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lillo1975 Visualizza il messaggio
    Modalità silenziosa o Non disturbare? In ogni caso non è un bug della rom. A me suona sia in modalità silenziosa che non disturbare. Per quest'ultima devi attivare "priorità"
    Si infatti hai ragione, non avevo visto questo menu, anzi, il sottomenu d'un menu Adesso funziona normalmente, grazie!

Per il Cpu che rimane sempre a 300Mhz durante la carica, non posso assicurare al 100% perché non ho più i screen ma con la Cloudy KK in carica mi rimaneva sempre in Deep Sleep, comunque ripeto e possibile che mi sbagli.

Domanda, pensate che Cloudy aggiornerà alla versione che tutti stanno ricevendo la 20f ?

Pagina 19 di 158 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio