20 minuti di telefono acceso e con schermo acceso -12% mi sembra un risultato a dir poco pessimo...problema di rom o batteria che è così scarsa?
20 minuti di telefono acceso e con schermo acceso -12% mi sembra un risultato a dir poco pessimo...problema di rom o batteria che è così scarsa?
Io con kernel rin e un bel po' di undervolting ora riesco a fare tranquillamente 5 ore di schermo ma anche prima con il suo kernel mai stato sotto le 4. Credo comunque che tu abbia qualche app che ti fá andare a manetta il procio..il mio credo che dopo 20 minuti a luminosità bassa sta ancora al 100%...
Per quanto mi riguarda invece l'unica cosa che non sopporto è che non riesco a far funzionare le animazioni meteo se non mettendo il semplice sblocco a scorrimento.
Io neanche a 3 arrivo... app che consumano tanto non ce ne sono...sono regolari i consumi ho visto con gsam ...però ora sono al 27% con 4 ore di telefono acceso e 2e20 di schermo
Io ho trovato 2 bug, il primo e, quando sei modalità silenziosa e attivi la sveglia al momento che deve suonare non emette suono. Il secondo e quando il cel e in carica, e durante tutto il periodo di carica, non va mai in Deep Sleep, il CPU rimane sempre 300Mhz...
asbonline (02-01-15)
..... grazie del consiglio.... e quoto di ricaricare il terminale se si scarica.
Ricordo a tutti gli utenti che il terminale con la batteria scarica non funziona
Credits: @bonusax
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bonusax (02-01-15)
asbonline (02-01-15)
Si infatti hai ragione, non avevo visto questo menu, anzi, il sottomenu d'un menuAdesso funziona normalmente, grazie!
Per il Cpu che rimane sempre a 300Mhz durante la carica, non posso assicurare al 100% perché non ho più i screen ma con la Cloudy KK in carica mi rimaneva sempre in Deep Sleep, comunque ripeto e possibile che mi sbagli.
Domanda, pensate che Cloudy aggiornerà alla versione che tutti stanno ricevendo la 20f ?