Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Non devi giustificarti. Come da regolamento, non siamo un centro assistenza e non ci paga nessuno. Piuttosto non ti avevo detto..... di aggiungere qualcosa?
Hemmm si infatti ti avevo mandato un messaggio privato allo scopo :D appena torno a casa se mi dici come si fa lo faccio hehe
-
Quote:
Maury19
come va questa basata sulla 10m,ho la 1.0 e mi trovo benissimo
poca differenza,io la trovo leggermente più fluida..
piuttosto avete provato i video in fhd a 60 fps...a me non convincono..pero' dovete guardarli sul pc.
li ho girati in una gionata nuvolosa con poca luce..
-
Appena installata, per ora va benone!
-
Quote:
gatsuu
Appena installata, per ora va benone!
Ho provato a scaricarla, ma... da dove? il link su xda non mi trova il G3 ci sono tutti gli altri devices tranne il G3
Ciao
p.s. trovato e messo in download
-
Quote:
blackeagle
Ho provato a scaricarla, ma... da dove? il link su xda non mi trova il G3 ci sono tutti gli altri devices tranne il G3
Ciao
Su XDA, c'è il link.
È una versione che contiene più varianti di G3, poi scegli tu da aroma.
-
Si più fluida, ma come batteria sembra inferiore alla 1.0
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Appena flashata con ripristino data da twrp. con backup fatto dalla virus acura... ha funzionato alla perfezione. ora vedo. se va tutto...
-
Quote:
gatsuu
Su XDA, c'è il link.
È una versione che contiene più varianti di G3, poi scegli tu da aroma.
Ciao, grazie, appena scaricata mi accingo ad installarla
-
Quote:
blackeagle
Ciao, grazie, appena scaricata mi accingo ad installarla
Facci sapere come ti trovi D:
-
Ok prime impressioni, sembra leggermente più fluida, ma sto ancora ripristinando il backup lg. Posso cambiare da dalvik a ART? Eventuali problemi? Volevo provare anche questa machine oltre alla dalvik
Ciao
-
Art va bene ma ovviamente se hai app che sfruttano solo la dalvik con art ti crashano.
-
Quote:
gatsuu
Art va bene ma ovviamente se hai app che sfruttano solo la dalvik con art ti crashano.
Ok, come posso fare per sapere quali sono le app che vanno bene per ART, in alternativa anche se dovessi provare lo stesso, avrei difficoltà nel ritornare alla dalvik?
Ciao
-
Quote:
blackeagle
Ok, come posso fare per sapere quali sono le app che vanno bene per ART, in alternativa anche se dovessi provare lo stesso, avrei difficoltà nel ritornare alla dalvik?
Ciao
Ci dovrebbe essere una lista su google, comunue puoi switchare da un runtime all'altro senza problemi :P
-
Quote:
gatsuu
[quote name="blackeagle" post=6243690]Ok, come posso fare per sapere quali sono le app che vanno bene per ART, in alternativa anche se dovessi provare lo stesso, avrei difficoltà nel ritornare alla dalvik?
Ciao
Ci dovrebbe essere una lista su google, comunue puoi switchare da un runtime all'altro senza problemi :P[/QUOTE]
Ok grazie appena a casa proverò nel frattempo in queste poche ore di utilizzo questa rom mi sta abbastanza soddisfacendo.
Ciao
-
Buongiorno @blackeagle, posso anticiparti che un'app che SICURAMENTE non è compatibile con Art è Xposed Installer. Se hai questa installata non ti swicherà affatto in Art ma al riavvio ti ritroverai sempre in Dalvik.
-
raga ho la cloudy 1.1 ... è ben fatta ma una cosa che non mi piace prp e che ha tolto il centro aggiornamenti per poter aggiornare anche le app lg .... ce un modo per rimetterlo ?
-
Ti manca il centro aggiornamenti che gira in background? Non lo voglio mai più vedere sul mio telefono.. Cloudy 1 LG 0
-
Cia ragazzi su xda è uscita ka 2.0 basata sulla v10m.
Per poterla installare correttamente occorre prima installare il kdm della 10m o direttamente questa?
Provenendo da una 10l stock.
-
Se sei "bumpato" puoi installare direttamente questa, ovviamente con un doveroso full wipe...
-
cosa centra ... volendo lo puoi sempre freezare ... pero' senza sicuramente non puoi aggiornare le app -.-
Quote:
Maury19
Ti manca il centro aggiornamenti che gira in background? Non lo voglio mai più vedere sul mio telefono.. Cloudy 1 LG 0
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Buongiorno @
blackeagle, posso anticiparti che un'app che SICURAMENTE non è compatibile con Art è Xposed Installer. Se hai questa installata non ti swicherà affatto in Art ma al riavvio ti ritroverai sempre in Dalvik.
Ok grazie, si in effetti ho Xposed installato... Hmmm allora dovró rifletterci un po.
Grazie e ciao
-
Novità sull'aggiornamento successivo della cloudy io monto al 1.1 e va alla grande per il momento
-
Nessuna novità su questa rom?
Inviato dal mio LG G3 32gb usando Androidiani App
-
Quote:
Grssmn
Nessuna novità su questa rom?
Inviato dal mio LG G3 32gb usando
Androidiani App
No, la più recente rimane la v1.1
-
Disponibile v.1.2
Changelog
Updated to 10N base
Updated Google apps
Fixed sound issue
Added T-Action
Added DeOdex option
Added more QuickCircle apps
Improved scripts and patches
-=- CloudyG3 -=- [All Variants] - xda-developers DevDB
-
Ho provato 3 volte il download: 2 da PC e 1 da cell. Tutte e 3 le volte non è andato buon fine... Qulcuno l'ha scaricato correttamente?
-
i
| Aggiunta la versione 1.2 al primo post e aggiornato il ChangeLog |
-
Quote:
srimlas
Ho provato 3 volte il download: 2 da PC e 1 da cell. Tutte e 3 le volte non è andato buon fine... Qulcuno l'ha scaricato correttamente?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Scaricata dal cell. e flashata senza nussun problema....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Sono passato da 2 giorni su questa rom (1.2) dopo avere provato diverse ROM (AndroidNow, Anonymous, Limbdas) e direi che finora mi sembra la più equilibrata fra prestazioni e consumi. Ieri ho finito la giornata (9 di sera) al 75%... prestazioni ottime nessun lag o refresh su Nova Launcher, in più se switchate su Modalità Eco guadagnate ancora di più come autonomia. Penso che mi fermerò a questa in attesa della stock di Android L.
-
Ottima, io sto ancora alla 1.1 tanto ormai è uscito Lollipop, aspettò una cloudy su android 5 :D
-
Quote:
gatsuu
Ottima, io sto ancora alla 1.1 tanto ormai è uscito Lollipop, aspettò una cloudy su android 5 :D
Anche io farò la stessa cosa, attualmente è ancora troppo acerba la 5.0
-
Installata la 1.2 il segnale della rete va e viene come mai?
Prima fa nessun servizio e dopo appare il segnale
-
Con questa ROM abbiamo voice mate ?
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, sto cercando di copiare il file zip della rom in questione sul telefono ma dopo circa 3 minuti mi da sempre questo errore. Qualcuno che mi aiuta??? Grazie mille...Allegato 129639
-
Quote:
pastiuto
Ciao ragazzi, sto cercando di copiare il file zip della rom in questione sul telefono ma dopo circa 3 minuti mi da sempre questo errore. Qualcuno che mi aiuta??? Grazie mille...
Allegato 129639
Buonasera, l'immagine è troppo piccola e non si vede nulla. Potresti descrivere l'errore o postare un immagine più grande?
-
Mi dice che il dispositivi ha smesso di rispondere o è stato disconnesso.
-
Quote:
pastiuto
Mi dice che il dispositivi ha smesso di rispondere o è stato disconnesso.
Grazie dell'informazione, Ora manca solo sapere che versione di Android hai sul terminale.
-
-
Quote:
pastiuto
Versione 4.4.2
Immagino che tu lo abbia già fatto, ma per conferma, ripeto.
Riavviare il telefono e riavviare il pc. Provare a copiare altri files più piccoli.
-
File più piccoli si come foto e video tutto normale, domani provo con un' altra rom...