Visualizzazione stampabile
-
Ha quasi completato la 2.0.... speriamo, sono curiosissimo, era la mia preferita di kitkat!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fentadroid
Ha quasi completato la 2.0.... speriamo, sono curiosissimo, era la mia preferita di kitkat!!!
Salve! Effettivamente era un pochino di tempo che attendevo una nuova release. Mi auguro prima di Natale.
-
Ma questa è l'unica rom ad avere la camera stock?
-
Quote:
alesh
Ma questa è l'unica rom ad avere la camera stock?
Buonasera, no. Tutte le stock modded hanno la camera stock, alcune ne hanno anche due (la stock + una modded). Solo le AOSP montano un altro tipo di fotocamera.
-
Versione 2 basata su lollipop disponibile.
Fonte XDA
-
i
| Aggiunta la versione 2.0 al primo post + Changelog |
-
Ehm... Ma siamo sicuri che abbia l'Aroma? Qualcuno che l'ha installata può confermare/smentire?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Certo che ce l'ha! Ottima rom, la sto provando da mezzora!
-
Base lollipop ok..ma che versione, 20D o 20E..?
-
Confermo anch'io, aroma presente e la rom gira molto bene, più fluida della 1.2 con base KK che montavo prima. Le animazioni di Lollipop mi piacciono molto, come prima release è davvero ottima.
-
Quote:
ziofrank
Base lollipop ok..ma che versione, 20D o 20E..?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
E' basata sulla 20E
-
Ma a batteria come va? Perché io con la 20e stock mi sto davvero distruggendo e peggio di un iPhone se lo uso addio lo debbo caricare due volte al giorno se no anche 3, prima con la stock 10l il telefono con uso intenso facevo 4 ore di schermo e 16 ore totali qui se arrivo a 6 totali con 2 di schermo e già tanto...
-
Ancora è presto per dirlo, però quando l'ho installata ero al 100%, ho scaricato una quindicina di applicazioni, curiosato nei vari menu per vedere le novità, provato navigazione, fotocamera e altre apps, ora sono al 68% con 1 ora e 30 minuti di schermo. Con la 1.2 arrivavo tranquillamente a 4.30h di schermo, se continua così potrebbe essere sullo stesso livello, anche se bisognerà attendere uno o due giorni prima di vedere dei livelli di consumo stabili.
-
Sto notando che la linea (ho Wind) è instabile, avete notato anche voi qualcosa del genere?
-
Versione Baseband sconosciuta con la 2.0. Anche a voi?
-
Quote:
michael91
Versione Baseband sconosciuta con la 2.0. Anche a voi?
Scusa la domanda, ma hai installato la baseband lollipop?
-
Poco fa in 1 pagina vedevo 2 link per scaricare la rom, adesso vedo che ce ne sono 4 tra cui la baseband. Adesso si che ci siamo.
-
Quote:
michael91
Poco fa in 1 pagina vedevo 2 link per scaricare la rom, adesso vedo che ce ne sono 4 tra cui la baseband. Adesso si che ci siamo.
...mi sa che quello che aveva fatto la guida si era dimenticato qualcosa.... :'(
-
Mi sa che in prima pagina, la guida per chi viene dalla Cloudy 1.2 KK, non e spiegata :'(
Non si capisce se la Baseband va flashata, presumo di si dato che e proposta, ma quando, prima di flashare la Rom, dopo, e indifferente quando ? Sempre se uno viene dalla 1.2 ci sono altri accorgimenti prima di flashare la 2.0 ? Magari aggiornare la prima pagina sarebbe perfetto. Grazie!
-
Quote:
asbonline
Mi sa che in prima pagina, la guida per chi viene dalla Cloudy 1.2 KK, non e spiegata :'(
Non si capisce se la Baseband va flashata, presumo di si dato che e proposta, ma quando, prima di flashare la Rom, dopo, e indifferente quando ? Sempre se uno viene dalla 1.2 ci sono altri accorgimenti prima di flashare la 2.0 ? Magari aggiornare la prima pagina sarebbe perfetto. Grazie!
Hai perfettamente ragione, ma la guida non l'ho fatta io. Non perchè sia fatta male, anzi, ma L'OP dovrebbe aggiornarla. Mi sono limitato ad inserire i link.
Ps, se c'è una baseband è ovvio che va installata!;)
-
Quote:
DreamReaper
Hai perfettamente ragione, ma la guida non l'ho fatta io. Non perchè sia fatta male, anzi, ma L'OP dovrebbe aggiornarla. Mi sono limitato ad inserire i link.
Ps, se c'è una baseband è ovvio che va installata!;)
Grazie d'aver risposto così presto. Dunque partendo dalla 1.2 KK, se faccio cosi va bene ?
* avendo la twrp 2.8.2.0
* reboot in recovery
* full wipe
* Flash Baseband nel mio caso D855
* Flash Rom
* Full wipe
Grazie Mille!!
-
Va bene tutto tranne il full wipe finale. Quando l'installazione si è conclusa riavvia e stop!
-
messa stamattina, top per fluidità, PER Ora ho lasciato kernel della rom, ma vorrei poi metter il chupa o il rin kernel per potenziare ulteriormente il tutto...
per quanto riguarda la batteria valuto nei prox giorni se non mi prende un raptus di flash estremo ahahah
-
Ieri sono arrivato a 4 ore di schermo con il 15% restante, prima di ricaricare il telefono. Il mio utilizzo è stato sempre in wifi e al 50% di luminosità del display. Considerando che ho installato tutto da zero senza back up, quindi scaricando parecchie apps e avendo poi messo alla prova tutte le varie funzionalità, devo dire che come prima impressione è ottima, la rom è molto fluida e stabile.
-
Quote:
Franco203
Ieri sono arrivato a 4 ore di schermo con il 15% restante, prima di ricaricare il telefono. Il mio utilizzo è stato sempre in wifi e al 50% di luminosità del display. Considerando che ho installato tutto da zero senza back up, quindi scaricando parecchie apps e avendo poi messo alla prova tutte le varie funzionalità, devo dire che come prima impressione è ottima, la rom è molto fluida e stabile.
OTTIMO per adesso sto notando un basso consumo, diciamo soddisfatto per ora!..
ma il display lo tengo al 100% non riesco davvero a vedere uno schermo QHD senza colori vivaci e luminosi...mi piange il cuore ahahah ;)
-
Quote:
bonusax
OTTIMO per adesso sto notando un basso consumo, diciamo soddisfatto per ora!..
ma il display lo tengo al 100% non riesco davvero a vedere uno schermo QHD senza colori vivaci e luminosi...mi piange il cuore ahahah ;)
Bene, così vediamo quanto consuma anche con la luminosità al massimo ;)
-
Ragazzi volevo chiedervi una informazione...premettendo che, anch'io da stamane monto la Cloudy e fino ad ora mi trovo una meraviglia, nella relaise della rom c'è scritto calling recorder che dovrebbe essere il sistema delle registrazioni delle telefonate o sbaglio? Se si mi spiegate come si attiva grazie
-
Vai in impostazioni chiamata e metti la spunta sull'opzione di attivare il pulsante per la registrazione delle chiamate.
-
,,,,MMM...TRE REBOOT spontanei, uno mentre usavo wzzapp e due con chrome...
non ho idea di cosa sia successo, nessun errore nè fc, o altro, solo sI freezava tutto per 10 secondi e poi reboot.
bhooooo
-
Quote:
bonusax
,,,,MMM...TRE REBOOT spontanei, uno mentre usavo wzzapp e due con chrome...
non ho idea di cosa sia successo, nessun errore nè fc, o altro, solo sI freezava tutto per 10 secondi e poi reboot.
bhooooo
Buongiorno, situazione decisamente sgradevole. Per ora non avendo installato la rom non mi pronuncio, però è una situazione decisamente anomala.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno, situazione decisamente sgradevole. Per ora non avendo installato la rom non mi pronuncio, però è una situazione decisamente anomala.
ho provato a mettere cfq e interactive come impostazioni, invece che deadline e interactive.
magari il kernel o qualche cosa nella rom non supporta gli stessi settaggi che ho sempre usato con la chupa, vediamo come va...
secondo te puo essere , IN TRIKSTER MOD, la voce ZRAM che era attiva?
io l'ho deattivata ora....
edit...
per ora nessun reboot....
comuqnue rom davvero fluida mi piace!
-
Quote:
bonusax
ho provato a mettere cfq e interactive come impostazioni, invece che deadline e interactive.
magari il kernel o qualche cosa nella rom non supporta gli stessi settaggi che ho sempre usato con la chupa, vediamo come va...
secondo te puo essere , IN TRIKSTER MOD, la voce ZRAM che era attiva?
io l'ho deattivata ora....
edit...
per ora nessun reboot....
comuqnue rom davvero fluida mi piace!
Lo sviluppatore ha affermato che il Kernel è stock. Quindi, alcune modifiche apportate con TricksterMOD potrebbero non funzionare o funzionare male.
-
Quote:
DreamReaper
Lo sviluppatore ha affermato che il Kernel è stock. Quindi, alcune modifiche apportate con TricksterMOD potrebbero non funzionare o funzionare male.
si credo che potesse essere quello.
ora infatti non ho piu avuto problemi, 384 buffer size, cfq scheduler e governor interactive.
secondo te il kernel rin potrebbe essere meglio su questa rom?
già cosi mi pare una bomba!
-
Messa dopo una brevissima parentesi con la Androidnow (non buona) ed un'ottima esperienza con la chupa che però verrà abbandonata.
Per ora tutto bene, ho installato il kernel rin per le maggiori possibilità di modifica del kernel impostando rabs a 1024 scheduler fiops e governor smartmax (non sono un gamer)....vediamo come va....
-
Quote:
bonusax
si credo che potesse essere quello.
ora infatti non ho piu avuto problemi, 384 buffer size, cfq scheduler e governor interactive.
secondo te il kernel rin potrebbe essere meglio su questa rom?
già cosi mi pare una bomba!
Bisognerebbe provare, il Rin Kernel è quello con più opzioni attivabili.
-
Quote:
DreamReaper
Bisognerebbe provare, il Rin Kernel è quello con più opzioni attivabili.
per ora lascio stock, non ho piu avuto problemi dopo aver sisitemao le modifiche con tikstermod;)
dopo un giorno di utilizzo devo dire che questa rom è forse la piu fluida, e ancora non ho messo nessun kernel alternativo!
-
Se si vuole installare Cloudy partendo da un'altra rom kk bisogna installare la baseband o è sufficente full wipe + flash?
-
Full wipe, baseband lollipop, rom in quest'ordine
-
Buongiorno, ho installato ieri questa rom e sino ad ora è stata l'unica che non ha il fastidioso refresh dei widget. Per ora anche io sono con il kernel stock.
-
per ora l'unico "neo" riscontrato è il led che ogni tanto se ne va per i fatti suoi, dopo una notifica wu ad esempio continua a lampeggiare anche se il messaggio è letto, un riavvio e passa la paura.