Oggi stavo riprovando dopo molti tentativi a flashare la 2.1 con dei full wipe... Ma ho un problema... Non mi funziona la quick circle... Cioè funziona ma non mi da la possibilita di selezionare le impostazioni... E sono tornato con un backup alla 2.0... Nessuno è capitato una cosa del genere?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ragazzi sono tornato operativo, ho visto che come al solito non perdete tempo :-); nuova versione di cloudy, oggi farò aggiornamento, due piccole domande, ovviamente andrebbero fatti i soliti wipe vero? se non dovessi farli e aggiorno e basta crea grossi problemi? nel caso la risposta fosse si, poi devo reinstallare anche la baseband? o è gia integrata? grazie mille
La baseband devi flashare quella lollipop i wipe io li faccio sempre a volte anche di internal storage poi non lo so aspetta la risposta di qualcuno piu competente di me....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
djmerze (30-01-15)
Ogni aggiornamento è consigliabile di flashare la baseband come dice Federico. Poi Full Wipe con Data, System, Cache e Dalvik. Se non vuoi perdere i dati allora prima di fare Full Wipe. Fai backup su TWRP con data ed EFS. E poi fai Full Wipe. Flasha la baseband e la ROM. Dopodiché ripristina tramite restore che hai backuppato.
djmerze (30-01-15)
si full intendo che ho fatto quello avanzato e ho selezionato tutto meno che external sd; ora ho tolto batteria rientrato in twrp ma si blocca appena gli dico di entrare nella external sd dove ho lo zip della cloudy; come faccio a installare?