CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 158 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora, entri sulle impostazioni Google, premi su "ricerca e Now", poi su "voce", "rilevamento ok Google", attivi la voce "da qualsiasi schermata" e segui le indicazioni che ti da (ripetere per 3 volte "ok Google"..).

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1312
    Androidiano L'avatar di AndreAndroid33


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ecco degli screen della 2.5 per gli indecisi(i cuochi della cloudy dovrebbero pagarmi) :

    Qui con ben 2h di fallout a palla,potete vedere l'ottimo risultato. Gli screen sono di una settimana fa circa.


    Qui 4h,ho giocato a fallout shelter 41 minuti. Questo risale a 15 minuti fa!

  4. #1313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, circa un mesetto fa ho messo la 2.5. Inizialmente, la prime 2 settimane era velocissima ed ero soddistatto. Poi ha cominciato a rallentare sempre di più, ma cmq era accettabile. Fino a che, quando ero al mare, stavo per fare una foto e il cel si è spento, si riavvia e riprovo a fare la foto, si spegne nuovamente e continuava così. Scaldava molto, l'ho spento, poi ho fatto i 3 wipe ( cache, dalvik e system ) e rinstallato la rom.
    Da allora il telefono è molto lento ed ogni tanto mi da dei problemi ( non mi apre la tastiera, mi resta lo schermo girato, mi si chiudono le app...)
    Sapete come posso risolvere? La cosa più scontata è formattare tutto, ma volevo evitare.
    Se fosse l'unica soluzione, qualcuno mi illustra come posso avere la situazione più pulita possibile? Ovviamente devo fare backup e ripristino con Titanium Backup.

  5. #1314
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreAndroid33 Visualizza il messaggio
    Ecco degli screen della 2.5 per gli indecisi(i cuochi della cloudy dovrebbero pagarmi) :

    Qui con ben 2h di fallout a palla,potete vedere l'ottimo risultato. Gli screen sono di una settimana fa circa.


    Qui 4h,ho giocato a fallout shelter 41 minuti. Questo risale a 15 minuti fa!
    Andre che settaggi stai usando? Io con la 2.5 non mi avvicino minimamente ai tuoi risultati, vorrei riuscire ad avvicinarmici.

  6. #1315
    Androidiano L'avatar di AndreAndroid33


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stejj Visualizza il messaggio
    Andre che settaggi stai usando? Io con la 2.5 non mi avvicino minimamente ai tuoi risultati, vorrei riuscire ad avvicinarmici.
    Semplice,nessun settaggio particolare! Solo la rom e greenify,che ti consiglio di provare se non la stai giù usando.
    Installa l'app e iberna,oltre alle app che ti suggerisce,anche le app che secondo te potrebbero consumare molta batteria.

  7. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Cavolo, uso anche greenify e ho ibernato praticamente tutto ma faccio comunque fatica ad arrivare a sera 😢

  8. #1317
    Androidiano L'avatar di AndreAndroid33


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Davvero strano..fai conto che io utilizzo anche il g watch r,quindi sto anche delle ore fuori con bluetooth e in 3g,senza aver mai avuto problemi ad arrivare a fine giornata.
    La luminosità a che livello la tieni solitamente?

  9. #1318
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho il g watch r anche io, luminosità sempre al di sotto della metà e connessione dati 4g sempre attiva

  10. #1319
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stejj Visualizza il messaggio
    Cavolo, uso anche greenify e ho ibernato praticamente tutto ma faccio comunque fatica ad arrivare a sera ��
    con xposed e moduli greenify e power nap facevo esattamente la stessa durata a parità di impiego; con la differenza che xposed ogni tanto mi dava qualche fastidioso lag

    allora ho tolto tutto tornando alla versione stock cloudy 2.1 e faccio la solita giornata da 15/20 ore (col risparmio energetico) e 3/4 ore di schermo

  11. #1320
    Androidiano L'avatar di AndreAndroid33


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stejj Visualizza il messaggio
    Ho il g watch r anche io, luminosità sempre al di sotto della metà e connessione dati 4g sempre attiva
    Allora sarà il 4g,consuma davvero molto..prova a stare in 3g.

Pagina 132 di 158 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy