Art va bene ma ovviamente se hai app che sfruttano solo la dalvik con art ti crashano.
Art va bene ma ovviamente se hai app che sfruttano solo la dalvik con art ti crashano.
blackeagle (29-10-14)
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Ci dovrebbe essere una lista su google, comunue puoi switchare da un runtime all'altro senza problemi :P[/QUOTE]
Ok grazie appena a casa proverò nel frattempo in queste poche ore di utilizzo questa rom mi sta abbastanza soddisfacendo.
Ciao
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Buongiorno @blackeagle, posso anticiparti che un'app che SICURAMENTE non è compatibile con Art è Xposed Installer. Se hai questa installata non ti swicherà affatto in Art ma al riavvio ti ritroverai sempre in Dalvik.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
raga ho la cloudy 1.1 ... è ben fatta ma una cosa che non mi piace prp e che ha tolto il centro aggiornamenti per poter aggiornare anche le app lg .... ce un modo per rimetterlo ?
Ti manca il centro aggiornamenti che gira in background? Non lo voglio mai più vedere sul mio telefono.. Cloudy 1 LG 0
Cia ragazzi su xda è uscita ka 2.0 basata sulla v10m.
Per poterla installare correttamente occorre prima installare il kdm della 10m o direttamente questa?
Provenendo da una 10l stock.
Se sei "bumpato" puoi installare direttamente questa, ovviamente con un doveroso full wipe...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<