Ok grazie, si in effetti ho Xposed installato... Hmmm allora dovró rifletterci un po.
Grazie e ciao
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ok grazie, si in effetti ho Xposed installato... Hmmm allora dovró rifletterci un po.
Grazie e ciao
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Novità sull'aggiornamento successivo della cloudy io monto al 1.1 e va alla grande per il momento
Disponibile v.1.2
Changelog
Updated to 10N base
Updated Google apps
Fixed sound issue
Added T-Action
Added DeOdex option
Added more QuickCircle apps
Improved scripts and patches
-=- CloudyG3 -=- [All Variants] - xda-developers DevDB
Ultima modifica di Lillo1975; 08-11-14 alle 12:26
michael91 (08-11-14)
Ho provato 3 volte il download: 2 da PC e 1 da cell. Tutte e 3 le volte non è andato buon fine... Qulcuno l'ha scaricato correttamente?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
iAggiunta la versione 1.2 al primo post e aggiornato il ChangeLog
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scaricata dal cell. e flashata senza nussun problema....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Sono passato da 2 giorni su questa rom (1.2) dopo avere provato diverse ROM (AndroidNow, Anonymous, Limbdas) e direi che finora mi sembra la più equilibrata fra prestazioni e consumi. Ieri ho finito la giornata (9 di sera) al 75%... prestazioni ottime nessun lag o refresh su Nova Launcher, in più se switchate su Modalità Eco guadagnate ancora di più come autonomia. Penso che mi fermerò a questa in attesa della stock di Android L.
Ottima, io sto ancora alla 1.1 tanto ormai è uscito Lollipop, aspettò una cloudy su android 5![]()