CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 158 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    A detta dello sviluppatore cloudyfa si. Stavo leggendo un post in G2 dove affermava che nelle sue rom aveva effettuato delle modifiche dell'audio per renderlo più fedele ma meno potente. Questo riferito alla nuova Cloudy per il G2. Ciò non toglie che lo abbia fatto anche qui.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #822
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Un paio di problemini riscontrati durante il primo giorno di utilizzo: per 3 volte tornando alla home, questa è andata in crash e si è poi ricaricata; ieri sera continuava a lampeggiarmi il led di notifica, ma notifiche non ce ne erano, ho dovuto riavviare per farlo smettere.

  4. #823
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Un paio di problemini riscontrati durante il primo giorno di utilizzo: per 3 volte tornando alla home, questa è andata in crash e si è poi ricaricata; ieri sera continuava a lampeggiarmi il led di notifica, ma notifiche non ce ne erano, ho dovuto riavviare per farlo smettere.
    per la home è un problema di lg.Lo fa a molti e se cerchi bene c'è anche una discussione apposita. Per il led penso che sia anch'esso un problema della base Lg perchè da quando ho preso questo terminale ho lo stesso problema e di rom ne ho cambiate tante

  5. #824
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ok grazie.
    Di solito utilizzo Nova, però avendo cambiato cell volevo provare la home di lg per cambiare un po'. Se mi darà troppo noia rimetterò nova.
    Grazie anche per la conferma del led.
    Per il resto mi sembra che la rom vada benone.

    Edit: ho trovato qualcuno che suggeriva di rimuovere la google search bar dalla home per risolvere i crash, ora provo.
    Ultima modifica di SoulReaver; 01-07-15 alle 10:09

  6. #825
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    A detta dello sviluppatore cloudyfa si. Stavo leggendo un post in G2 dove affermava che nelle sue rom aveva effettuato delle modifiche dell'audio per renderlo più fedele ma meno potente. Questo riferito alla nuova Cloudy per il G2. Ciò non toglie che lo abbia fatto anche qui.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
    Ma tu hai provato a fare qualche video o registrazione audio? Noti differenza con il firmware stock? Io prima avevo il g2 con la cloudy anche lì mi sono trovato bene me nell audio mancava sempre qualcosa rispetto alla stock

  7. #826
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ma tu hai provato a fare qualche video o registrazione audio? Noti differenza con il firmware stock? Io prima avevo il g2 con la cloudy anche lì mi sono trovato bene me nell audio mancava sempre qualcosa rispetto alla stock
    Io ho provato ora.
    Sentendo l'audio dall'altoparlante si sente quasi distorto,ma penso sia colpa del volume boost che ho fatto.
    Dalle cuffie l'audio invece si sente benissimo. Facendo un video all'esterno,si sente benissimo anche il suono delle cicale.
    Ho registrato il mio motorino facendo delle accelerate sul cavalletto,e fa molto rumore,ma l'audio registrato mi sembra di ottima qualitá.
    (Se volete posso anche metterlo su youtube)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ma l applicazione viper4 serve per regolare. l audio? sapreste darmi qualche consiglio? conviene impostarla? grazie
    L' app volume boost aumenta solo il volume mentre viper4 interviene sulla regolazione, io la uso sopratutto per i bassi, fai la prova con le cuffie abilitando i bassi senza esagerare però, io li tengo mi sembra a 10, fai il confronto e poi mi dici. Per abilitare devi anche mettere la spunta alla prima voce altrimenti le modifiche non hanno effetto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Roguas per il post:

    domenico086 (01-07-15)

  10. #828
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Io ho provato ora.
    Sentendo l'audio dall'altoparlante si sente quasi distorto,ma penso sia colpa del volume boost che ho fatto.
    Dalle cuffie l'audio invece si sente benissimo. Facendo un video all'esterno,si sente benissimo anche il suono delle cicale.
    Ho registrato il mio motorino facendo delle accelerate sul cavalletto,e fa molto rumore,ma l'audio registrato mi sembra di ottima qualitá.
    (Se volete posso anche metterlo su youtube)
    se carichi il video facciamo un confronto! tipo un con pochi rumori ed un con molti
    grazie

  11. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho la android now 14...conviene passare alla cloudy 2.4? Qualcuno le ha per caso provate entrambi?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #830
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    esiste un modo per eliminare i rallentamenti nella home? sto notando dopo qualche giorno che spesso rallenta e ci sono imputamenti! vorrei tenere questo luncher per le applicazioni che offre. magari lo so che cambiando e mettendo un come nova sarebbe più fluido ma vorrei prima risolvere questo problema grazie

Pagina 83 di 158 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy