su G3 le rom aosp consumano meno? su S3 mi pare che fossero più esose rispetto alle stock.
su G3 le rom aosp consumano meno? su S3 mi pare che fossero più esose rispetto alle stock.
le rom aosp a me hanno consumato di più in tutti i telefoni che vedi in firma, per cominciare perchè se usi il risparmio energetico, quasi in tutti i telefoni non ce l'hanno previsto. attenzione però, sul g3 non le ho provate
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Io con questa rom ho veramente problemi enormi, nel weekend dove l ho usato pochissimo il telefono ho fatto 2.13ore di schermo acceso in 26 ore ma con 8 ore di modalità aereo. In più non si installa il meteo del gflex2 e greenify nemmeno riesce ad ibernare le app che si riavviano continuamente in standby.
Per finire questi sono i risultati dopo 10 min di schermo acceso in 4 ore
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Specifico i miei consumi, dopo aver installato la cloudy G3 2.4 ho fatto una calibrazione della batteria facendolo spegnere completamente e messo sotto carica tutta la notte! Poi durante il giorno l ho utilizzato parecchio per provare la Rom ho navigato sia in 4g che Wi-Fi ho fatto foto qualche video whats app Facebook ecc non ricordi i tempi ma il mio uso è stato intenso con il firmware stock pure facevo 4 ore con questo avrò recuperato un 30 minuti in più!
Cmq dipende tutto dal proprio utilizzo , considerate che io prima con il G2 non superavo le 5 ore di schermo quindi tutto sommato la durata della batteria con questa Rom non sembra male! Certo il mio uso principale è stato in Wi-Fi
Voi che ne pensate? È buona come durata?
Mumble mumble... premetto che fino a ieri pomeriggio avevo un S3, con su Lollipop unofficial (CM 12.1). Pur essendo unofficial il risparmio energetico funzionava, e prima di lollipop non lo aveva mai avuto. Per ho sempre sentito che le rm stock consumavano meno batteria.
Qui da qualche parte mi sembrava di aver letto l'opposto, da lì il dubbio.
Per ora sia il G3 che questa rom mi piacciono assai!
Unico problema riscontrato, ieri sera prima di dormire, finito di settare tutto, ho fatto un backup da twrp. Riavviando poi il sistema mi si è piantato sul logo LG. Ho dovuto tribolare un bel po' per sbloccarlo, mi è poi finalmente partito in modalità provvisoria (mai vista su un cell) e poi è partito normale. Temevo di dover reinstallare tutto...
probabilmente si risolveva con un wipe cache e dalvik... ma meglio che sia finita così.... non credo che possa considerarsi un problema importante, non sono operazioni quotidiane... per me è la migliore finora
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Qualcuno può darmi un mirror della 2.4?(non riesco a scaricarla dal link)
qualcuno ha provato a fare un video all'esterno con tanti rumori tipo concerto ecc? prima con la stock (essendo che il g3 ha un implementazione dell'audio per evitare distorsioni audio anche in presenza di forti rumori) secondo me con questa rom l audio è peggiorato! sento un fruscio nei video. che dite?
grazie
Provate a usare ADM come downloader,con quello sono riuscito a scaricarla
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
klausnik (30-06-15)