Potresti provare a scaricare 3c toolbox e fare la procedura di trimming delle partizioni,se non l'hai mai fatta...(nell'app,é nella prima scheda a sinistra)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ragazzi io ho root e twrp, e sono su base v20h una volta scaricata la cloudy 2.5 mi basta flasharla oltre ai wipe o devo fare altro?
É una procedura che pulisce le varie partizioni del telefono,che dopo del tempo risultano "sporche" poiché non c'é uj processo automatico che le pulisce. Grazie a 3c toolbox puoi fare questa procedura di trimming della memoria grazie al quale si puliscono le varie partizioni(system,data,cache)in modo da avere sempre prestazioni ottimali.
Esatto. Fai i 4 wipe,poi flashi lo zip e segui le istruzioni dell'AROMA installer.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
brontoloepisola (11-07-15),DreamReaper (11-07-15)
Ragazzi ma aggiornare dalla 2.4 alla 2.5 comporta a fare un full wipe o posso aggiornare solo con wipe system Calvin e cache saltando il wipe data
Si, puoi, in questo modo non perderai i tuoi dati e impostazioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<