Qualcuno sa dirmi su quale versione è basa l'ultima Cloudy? In particolare vorrei sapere se è basata sulla 20p vodafone o un'altra 20p?
Qualcuno sa dirmi su quale versione è basa l'ultima Cloudy? In particolare vorrei sapere se è basata sulla 20p vodafone o un'altra 20p?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
daniebast (01-07-15)
Vi risulta come bug che la galleria va in Force close se si seleziona come app di ricerca per impostare lo sfondo della schermata di blocco?
Mi consigliate di accoppiare il gabriel kernel o resto stok?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Provato ieri. Lo 0.7C non mi funziona, riavvii continui. Sto provando lo 0.7Ca e mi sembra andare bene.
ciao a tutti per caso è arrivato anche a voi un aggiornamento di lg health? ho letto in rete che su lg g3 e g4 ci sono stati problemi per alcune app( possibili attacchi da parte di hacker) volevo sapere se questo aggiornamento era qualcosa di ufficiale o faceva parte della rom?
grazie![]()