Io te lo consiglio,meno di 3 ore mai fatte,anche giocando o stando in 3g per 20h,più o meno(testato).
In più con greenify ho aumentato di molto la durata della batteria, ergo,ti consiglio caldamente di abbinarla alla rom se già non la usi!
Ciao amici non so come ma mi è sparita la,galleria lg. Qualcuno sa dove posso scaricarla? Ciao.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
QUI, cartella apps>G4 portingOriginariamente inviato da "gagghione" post=7026249
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Salve ragazzi volevo chiedervi con la 2.5, nessuno di voi ha problemi con il calendario di default è i promemoria su Quick memo +? uploadfromtaptalk1439821093765.jpguploadfromtaptalk1439821107969.jpg anche se devo inviare un messaggio ad una certa data e ora non riesco. Il resto funziona perfettamente, un paio di rinvii i primi giorni ma niente di eclatante, ma questo è un problema serio per me, normalmente il calendario (non di default, quello non funziona proprio, ma Google calendar) mi fa impostare gli appuntamenti, ma da app di terze parti no.
Ragazzi con questa 2.5 ho problemi di gps, ho provato anche con un factory reset ma non ho risolto il problema...
io sono passato dalla 2.3 alla 2.5 e la durata media della batteria è scesa di circa 15/20%
Io monto la rom Cloudy v.2.4 e anche a me sembra di aver problemi con Gps in particolar modo con Sygic Navigator mi si chiude l'apk e con Runstatic road bike il percorso va in pausa quando mi fermo e quando riparto il segnale gps non nota la ripartenza e rimane in pausa
Ho xposex installato ed alcuni dicono che sygic soffra con questo,ma anche la Cloudy mi sembra deboluccia nel reparto GPS...
Qualcuno ne sa qualcosa a tal proposito?
Soluzioni ce ne sono? orimane cambio rom?
Ciao
Ciao
Ho la 2.5 su, ma ho problemi con il calendario stock che non funziona proprio, lho dovuto disattivare. Istallato Google calendar mi fa prendere appuntamenti ecc, ma le applicazioni di terze parti, come sms programmato, o QuickMemo + non posso impostare promemoria in quanto si blocca l'applicazione che sto usando mi dice l'apk QuickMemo si è bloccato, o l'applicazione calendario si è bloccato. Se non c'è soluzione al momento, potresti passarmi il link della 2.3?grazie