Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Puoi spiegarmi come congelare le app? Cioè l ibernazione a lungo andare influisce sulla memoria Rom se non riavvio? Puoi spiegarmi come funziona? Grazie
devi avere titanium backup (non ricordo se occorra la versione pro,,,,io la ho perché la comprai tempo fa), poi vai nella sezione azioni di massa>congela/scongela
deselezioni tutto e flag solo quelle con cui vuoi provare; avvii il processo e fatto
l'impatto positivo è che fisicamente esistono, ma non rubano memoria ram
-
Tu quale consigli di congelare? L antivirus di base lo utilizzi?
-
Quote:
domenico086
Tu quale consigli di congelare? L antivirus di base lo utilizzi?
io non uso antivirus da sempre perciò per me lo puoi ibernare; poi se cerchi su internet trovi una serie di link (anche LG) che indicano cosa si possa ibernare, personalmente posso dirti che molte app si può bloccare senza alcun problema, per esempio quelle di servizi che non si usano o che si usano molto raramente
se non vado nell'illecito ti posto link xda molto interessante
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2605293
p.s. alcuni post fa ho menzionato la rom che monto, la fulmics, come oggetto del 3D...distrazione perché seguo 2 argomenti in simultanea :lol:
-
Quote:
saturniano
io non uso antivirus da sempre perciò per me lo puoi ibernare; poi se cerchi su internet trovi una serie di link (anche LG) che indicano cosa si possa ibernare, personalmente posso dirti che molte app si può bloccare senza alcun problema, per esempio quelle di servizi che non si usano o che si usano molto raramente
se non vado nell'illecito ti posto link xda molto interessante
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2605293
p.s. alcuni post fa ho menzionato la rom che monto, la fulmics, come oggetto del 3D...distrazione perché seguo 2 argomenti in simultanea :lol:
Ciao oltre l antivirus ho congelato le app Google che non uso come play libri play film play giochi ecc secondo te questa app potrebbero causare instabilità a
Sistema? Grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao oltre l antivirus ho congelato le app Google che non uso come play libri play film play giochi ecc secondo te questa app potrebbero causare instabilità a
Sistema? Grazie
No,tranquillo le tengo congelate da sempre su tutti i dispositivi che ho avuto e mai un problema.
-
Quote:
domenico086
Sistema? Grazie
Io le congelo a prescindere su ogni device che ho. Tranquillo!!!
-
Quote:
AlessandroStifini
Ho eliminato delle app inutili per risparmiare un bel po' di spazio di memoria, le ho eliminate tramite Titanium Backup:
McAfee
ThinkFree Viewer
MLT.apk
Google Play Movies
Google Play Games
Google Play Music
Google Play Libri
RemoteCall Service (a quanto pare mi sembra inutile...)
E basta... Non ho le app inutili ;)
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando
Androidiani App
ho provato a eliminarle con titanium backup ma subito dopo mi ha dato processi di errore...è normale?
ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
avalerio
ho provato a eliminarle con titanium backup ma subito dopo mi ha dato processi di errore...è normale?
ho sbagliato qualcosa?
hai sbagliato a eliminarle!!!!
primo step è fare nandrobackup completo, congelare (e mai tutte assieme), poi devi vedere come risponde il sistema in termini di fluidità
e regolarità
se poi tutto va bene e vuoi liberare spazio fisico oltre che memoria utilizzata....le elimini
-
ho appena congelato alcune app google e mcaffee
ho notato però che tra le app congelate su titanium è presente anche "LG setup wizard 4.70.4" ma non so se l'ho congelata io inavvertitamente o se era già congelata, a voi come risulta ?
-
Quote:
Loukas
ho appena congelato alcune app google e mcaffee
ho notato però che tra le app congelate su titanium è presente anche "LG setup wizard 4.70.4" ma non so se l'ho congelata io inavvertitamente o se era già congelata, a voi come risulta ?
Dovrebbe essere il setup iniziale,si congela automaticamente
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk