CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 100
Discussione:

[INFO][D855] Eliminare applicazioni indesiderate.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedeandre Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.

    Non ho ancora fatto nessun root sul G3 è come uscito dalla confezione. Direi che ibernare prima di eliminare come da te suggerito è sicuramente il metodo più corretto a cui non avevo pensato

    Prima però volevo capire se posso togliere le app e poi tornare in modo "semplice" ad unroot, ovviamente mantendo il sistema pulito?
    Se no tanto vale mettere una ROM (es CLoudy) già pulita e via, ma in questo caso dovrei sempre mantenere il root, dico bene?
    a mio modo di vedere tu le app non le toglie veramente, nel tuo sistema sono sempre presenti ma disattivate; forse non esiste solo Titanium PRO per ibernare le app avendo il cell rootato.

    comunque android permette di fare tutto e niente, nel senso che con le dovute accortezze puoi far danni tornando indietro al punto di partenza senza aver compromesso alcun utilizzo del tuo terminale.

    è importante che tu sappia sempre cosa stai facendo prima di farlo e tieni pronto all'occorrenza tutto il sw che serve per ripristinare una precedente situazione

  2. Il seguente Utente ha ringraziato saturniano per il post:

    DreamReaper (23-10-15)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti
    mi potreste aiutare?non riesco ad eliminare le app della tim presenti,preciso che il mio cell lg g3 è rootato con supersu ed ho aggiornato all'ultima versione sw v20w con kdz.
    quando cerco di eliminare le app preinstallate della tim con titanium buckup mi da il seguente messaggio: "impossibile eliminare app di sistema-impossibile trovare file apk.
    mi aiutate per favore?
    perdona la domanda forse ovvia, ma sono le cose ovvie che spesso ci sfuggono, hai la versione PRO di Titanium?

    Quote Originariamente inviato da dedeandre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi accodo per richiesta informazioni.
    Queste son le app che vorrei eliminare......

    grazie
    salve
    scusate se rispondo solo ora.
    credo di non avere la versione pro, però ora ci tengo a dire come ho risolto e cioè scaricando dal play store Root App Deleter e mi elimina tutte le app che voglio, comprese quelle della tim. però dvo dire che fino ad ora non le ho eliminate, solo Kindle.

  5. #83
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato la v30b bumped vorrei eliminare alcune app di sistema con l antivirus mi sapreste indicare qualche app o metodo per farlo? Grazie

  6. #84
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato la v30b bumped vorrei eliminare alcune app di sistema con l antivirus mi sapreste indicare qualche app o metodo per farlo? Grazie
    Ciao domenico. Per iniziare ricorda che si fa 1 domanda in 1 discussione. Se fai la stessa domanda in più discussioni diventa crossposting... E questo non va bene. Per la tua richiesta invece, puoi usare Titanium.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    domenico086 (12-01-16)

  8. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ok scusami pensavo che questo thread non era più utilizzato ma per disinstallare mcafee devo togliere i permessi di amministratore ed eliminare la cartella tramite un gestore file? Potrebbe comportare instabilità al sistema?
    system-app-uninstall potrebbe andare bene? Lo utilizzavo in passato
    Grazie mille

  9. #86
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ok scusami pensavo che questo thread non era più utilizzato ma per disinstallare mcafee devo togliere i permessi di amministratore ed eliminare la cartella tramite un gestore file? Potrebbe comportare instabilità al sistema?
    system-app-uninstall potrebbe andare bene? Lo utilizzavo in passato
    Grazie mille
    Puoi provare (fai prima un nandroid). Personalmente ho utilizzato Titanium backup che ti permette di congelare disinstallare anche le app di sistema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    domenico086 (13-01-16)

  11. #87
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi provare (fai prima un nandroid). Personalmente ho utilizzato Titanium backup che ti permette di congelare disinstallare anche le app di sistema.
    Ok allora utilizzo Titanium ma tu quale app hai disinstallato?
    Possiedi anche tu un G3 giusto? Grazie

  12. #88
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ok allora utilizzo Titanium ma tu quale app hai disinstallato?
    Possiedi anche tu un G3 giusto? Grazie
    Stiamo parlando di Android 6 quindi non ho esperienza in merito. Con Lollipop c'erano diverse opzioni da recovery con aroma installer in cui potevi scegliere quello che volevi da tenere o da eliminare. Personalemte solo l'antivirus.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #89
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ok allora utilizzo Titanium ma tu quale app hai disinstallato?
    Possiedi anche tu un G3 giusto? Grazie
    ti consiglio di non disinstallare alcunché, tanto lo spazio di archiviazione è tanto; pensa invece a congelare le app, poco per volta in modo che vedi se il sistema resta fluido e stabile.

    io sono arrivato a congelare anche 30 app in quelle rom mod stock che erano belle piene senza alcuna pulizia iniziale (tipo newrom, cloudy, etc)

    attualmente sulla fulmics in oggetto ancora non ho agito, ma con il tuo post mi hai messo una mezza idea di ibernare qualcosa
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  14. #90
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    ti consiglio di non disinstallare alcunché, tanto lo spazio di archiviazione è tanto; pensa invece a congelare le app, poco per volta in modo che vedi se il sistema resta fluido e stabile.

    io sono arrivato a congelare anche 30 app in quelle rom mod stock che erano belle piene senza alcuna pulizia iniziale (tipo newrom, cloudy, etc)

    attualmente sulla fulmics in oggetto ancora non ho agito, ma con il tuo post mi hai messo una mezza idea di ibernare qualcosa
    Puoi spiegarmi come congelare le app? Cioè l ibernazione a lungo andare influisce sulla memoria Rom se non riavvio? Puoi spiegarmi come funziona? Grazie

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy