Visualizzazione stampabile
-
Dimenticavo...sempre ieri sera ho collegato il cell al pc e avviato lg pc suite...premo su "ripristino aggiornamento" una cosa del genere e reinstalla qualcosa....dopodiché poco fa con root analizzeremo scopro che non ho piú il root...super user e titanium mi dicono altrettanto...sarò tornato alla versione stock?
Ps grazie per la risposta dream
-
Ma titanium beckup fa il root al nostro smartphone ? Scusate la domanda ma l'ultima voltche ho fatto il root era quando avevo il galaxy s
-
No...titanium backup é un app che serve quando si roota per fare un po' di operazioni...o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe1983cs
No...titanium backup é un app che serve quando si roota per fare un po' di operazioni...o sbaglio?
Ciao giuseppe1983. Puoi dare un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/ht...per-tutti.html per una maggiore comprensione dell'applicazione da te citata.
-
scusate perchè su XDA scrivono cosi:
"removed easily on G3 without root
Removed administration rights of mcafee, then restarted phone, went to apps in settings Ang uninstall it.
No root needed."
-
Quote:
genna84
scusate perchè su XDA scrivono cosi:
"removed easily on G3 without root
Removed administration rights of mcafee, then restarted phone, went to apps in settings Ang uninstall it.
No root needed."
Scrivono così perchè si rimuove anche così :). In ogni caso, se non lo attivi, McAfee è completamente inerte. La procedura di rimozione (se non attivato) è puramente estetica.
-
Viso che avete introdotto l'argomento McAfee, sperando di non andare troppo OT, avendolo disinstallato con Tianium, c'è modo di rimuovere dal drawer anche la relativa icona?
-
Quote:
lomaxi72
Viso che avete introdotto l'argomento McAfee, sperando di non andare troppo OT, avendolo disinstallato con Tianium, c'è modo di rimuovere dal drawer anche la relativa icona?
L'icona dovrebbe sparire con la disinstallazione del programma. Già provato a riavviare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanic
L'icona dovrebbe sparire con la disinstallazione del programma. Già provato a riavviare?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si ma ho ancora l'icona presente.
-
[quote name="lomaxi72" post=6245189][quote name="ivanic" post=6245185]L'icona dovrebbe sparire con la disinstallazione del programma. Già provato a riavviare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ma ho ancora l'icona presente.[/QUOTE]
Hai il launcher stock o usi uno tipo nova?
Hai provato per caso a cancellare i dati del launcher? (so che è una rottura perché perdi le personalizzazioni)
Al limite prova a riscaricarla da AggiornamentiApplocazioni di LG, toglili l'amministrazione dispositivo e ri-disinstalla.
O sei hai fatto il backup con titanium ripristinalo e quello che ho scritto sopra...
Ok.. Ho finito le idee.. :p
Fa sapere se almeno una delle ipotesi funziona... ;)
Ciao!
Edit: ho notato che da Aggiornamenti applicazioni McAfee non c'è nel mio (ma conoscendo LG controlla che non si sa mai).. Quindi o ripristino da LG backup o da Titanium o provi a scaricare da play o da smart world... ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App