Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Se ancora senza tasti? La prova (molto ovvia) è quella di fare il flash di una bumped stock. Kitkat o Lollipop, e vedere che succede.
Ho fatto il Flash di una bumped stock ed è andato tutto OK, poi ho riprovato con la mya e ancora niente.... Che faccio Dream?
Ci tengo a precisare che con tutte le altre rom non ho mai avuto questi problemi!
Aggiungo inoltre che, stranamente, non mi viene richiesto neppure il pin della scheda SIM. è come se mancasse anche il modem
Rilasciata v6.0 3VO ----> HTCMania - Ver Mensaje Individual - ROM MyaROM 6.0 3VO V20H★★REPO MyaROM★★^KERNEL STOCK^TWEAKS^RAPIDA^BUEN CONSUMO Y MUCHO MAS...
Scusate il doppio post, ma non sapevo proprio come segnalarlo :) Buon flash
-
i
| Aggiunta la Mya Rom 6.0 EVO al primo post |
-
Vediamo se riesco a provarla , dopo i tentativi vani della precedente :) ma non si sa nulla del Changelog?
-
Quote:
saw23
Vediamo se riesco a provarla , dopo i tentativi vani della precedente :) ma non si sa nulla del Changelog?
Certamente!
- Base 20h Lollipop
- Kernel 20h Stock
- Modem 20h
- Root con SuperSu 2.42
- BusyBox
- Nuova Repo MyaRom per Mega V2 (è necessario installare dal playstore mega v2)
- Init.d + Tweaks
- Build.prop modificato
- MLT eliminato
- Nav Bar Android L a 31 dpi
- Thermal mod 80 gradi Celsius
- Impostazioni della rom nei settings
- Orologio al centro
- 3Minit mod battery
- Sorpresa
- Plug and Pop
- Migliorato l'audio
Tutto qui.
-
"Sopresa" e "orologio al centro" mi spaventano :|
-
Quote:
Teresa1Kiss
"Sopresa" e "orologio al centro" mi spaventano :|
Ciao Teresa. Onestamente questa "sorpresa" se la portano dietro da qualche versione ma non si è mai capito cosa è..... o_O
-
Qualcuno la stà provando e può fare un confronto con la AN 9.1 o la chupa chups? :)
-
Quote:
lollol
Qualcuno la stà provando e può fare un confronto con la AN 9.1? :)
Diciamo che questa ROM per me è più fluida... Poi l'orologio sta al centro come AndroidNow 9.1... Poi per la batteria mi sembrano uguali... A differenza con AndroidNow è che Wi-Fi, Dati Mobili stanno tutti a sinistra.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao Teresa. Onestamente questa "sorpresa" se la portano dietro da qualche versione ma non si è mai capito cosa è..... o_O
Ho appena messo oggi la chupa nuova perché avevo perso le speranze riguardo ad una nuova myarom;) ahaha
Dream la stai provando?
Noti qualche differenza rispetto alla versione precedente?
Se il dialer fosse temato lollipop come la chupa sarebbe il top
-
Quote:
bonusax
Ho appena messo oggi la chupa nuova perché avevo perso le speranze riguardo ad una nuova myarom;) ahaha
Dream la stai provando?
Noti qualche differenza rispetto alla versione precedente?
Se il dialer fosse temato lollipop come la chupa sarebbe il top
Buonasera. Appena installata. Per ora tutto bene. Graficamente è molto simile alla versione precedente. La "sorpresa" non si riesce a capire cosa sia e le "impostazioni della rom nei settings" non le trovo.
Edit: Non è presente il task manager ne il voice mate.
Edit: Ho trovato la sorpresa.