Ho messo questa rom ieri, provenivo dalla cloudy, per ora mi sono pentito, più fluida e senza refresh dei widget la cloudy....
Ho messo questa rom ieri, provenivo dalla cloudy, per ora mi sono pentito, più fluida e senza refresh dei widget la cloudy....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A titolo di curiosità visto che non intendo per ora passare a lollipop,ma..non è che si sta facendo un processo alle intenzioni ? mi spiego se la rom è valida perchè non dovrei usarla ? Solo perchè potenzialmente potrei attivare un market con dei programmi non legali ? Mi sembra un tantino esagerato visto che un market alternativo si può mettere su qualsiasi rom .
In definitiva se non attivo niente che problemi potrei avere ?
Si questo lo capisco ma qui si tratta di "voler" attivare qualcosa di illegale e questo lo si può fare comunque su qualsiasi rom.
Se non ho capito male non c'è niente di illegale attivo quindi se non lo faccio dove è il problema ?
Lo chiedo perchè tra le rom lollipop questa era quella che mi interessava di più.
mike6483 (07-02-15)
Anche io la penso così. Se la rom non ha preinstallato nulla di pirata, ma solo un semplice collegamento, capirai...di market alternativi pirata ne esistono a bizzeffe e cmq se uno vuole piratare lo fa cmq in tantissime maniere e con qualsiasi rom. Poi, x carità, se il forum rischia guai con la legge allora sono d'accordo a togliere il link (non vale la pena rischiare)
Ovviamente, io sono assolutamente contro la pirateria in qualsiasi sua forma, mi sono solo limitato ad un piccolo ragionamento.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buonasera. Un piccolo estratto del regolamento del forum:
- 6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AlessandroStifini (07-02-15)
Chiedo scusa...come ho scritto, però, il mio era solo un ragionamento. Peccato x la mya rom, perché è una xelle migliori stock based, secondo me
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Lungi da me volere fare polemica e men che meno istigare chicchessia ad usare materiale pirata ,ma in questo caso particolare mi sembrava che così facendo si era più realisti del re in quanto per accedere al materiale illegale si deve compiere una azione volontaria e quella la si può fare comunque con tutte le rom.
Trovare suddetta rom ,se uno vuole ,non credo sia un problema, non sto lamentandomi perchè il link non c'è , il mio rammarico è solo dovuto al fatto che qui si parla con cognizione dei vantaggi e svantaggi di ogni rom e sapere cosa si va ad installare permette di avere meno problemi e questa ,ripeto era una delle poche che mi interessava.
Spero di non aver violato nessun regolamento esprimendo una mia opinione.Ovviamente mi adeguo alle decisioni di chi gestisce il forum :-)
Ultima modifica di klonear; 07-02-15 alle 17:46