vorrei farlo io ma la "bellissima" app di mega non mi fa connettere-...
se qualcuno postasse un mirror...o un altro link la provoooo
![]()
vorrei farlo io ma la "bellissima" app di mega non mi fa connettere-...
se qualcuno postasse un mirror...o un altro link la provoooo
![]()
Ultima modifica di bonusax; 05-12-14 alle 08:28
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Buongiorno. Scaricata e installata insieme alle mod. Devo dire che non è niente male. Il widget del Moto Turbo droid è bello ma non adatto allo schermo QHD.
Per il resto va bene. Ricordatevi che per ottenere i permessi di root va installato anche SupeSU ultima versione (da recovery).
Un apprezzamento anche ai temi preinstallati e al widget meteo semi trasparente o trasparente.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Matty (05-12-14)
è consigliabile installare il rin kernel o lasciare quello stock?
poi ho installato la rom e dopo supersu da recovery,ma titanium continua a dire che non ho i permessi nonostante sia stato messo nelle app di supersu.....
EDIT:risolto con titanium......andava scaricata la versione più recente![]()
Ultima modifica di carmidag; 06-12-14 alle 00:56
Trovo l'autonomia della batteria veramente vergognosa, usando il telefono anche solo per guardare le foto la percentuale della batteria scende a dismisura.
per me il consumo batteria è sempre lostesso...quello che invece odio è il riavvio di widget ogni volta che si ritorna alla home....![]()
iAggiunta la versione 5.5 al primo post
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bonusax (14-12-14)
bonusax (14-12-14)
Ho flashato la versione 5.5,le animazione meteo non funzionano e soprattutto l app Repo MyaRom quando provo a scaricare un file va in blocco e esce..succede anche a voi?
Ho provato a registrarmi a pcloud credendo che il problema fosse quello ma nulla...
Soluzioni?
Ultima modifica di kenshiro986; 21-12-14 alle 19:42