Visualizzazione stampabile
-
Quoto anche io, le regole sono regole ed è giusto rispettarle, altrimenti basta lasciare il forum. Tuttavia non credo che "impedire" l'accesso a rom con materiale pirata contrasta la pirateria, android permette l'installazione di app non provenienti dallo store senza moddare nulla perciò è un os dove è veramente semplice scaricare contenuti illegali.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Rilasciata MyaROM 6.1 3VO. Non linko, ho paura che Dream si arrabbi asd :p
Se qualcuno la prova, e sa dirci che tutto il materiale warez è stato debellato, può tornare anche il link per il download.
-
Quote:
Originariamente inviato da
piombastick
Quoto anche io, le regole sono regole ed è giusto rispettarle, altrimenti basta lasciare il forum. Tuttavia non credo che "impedire" l'accesso a rom con materiale pirata contrasta la pirateria, android permette l'installazione di app non provenienti dallo store senza moddare nulla perciò è un os dove è veramente semplice scaricare contenuti illegali.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Android permette l'accesso ad applicazioni non appartenenti allo store dopo che tu hai accettato un disclaimer.
Mettiamo che tu sia uno sviluppatore, dedichi il tuo tempo, le tue risorse e il tuo denaro per fare una buona applicazione.
Per continuare lo sviluppo (ovviamente) ti serve altro tempo, altre risorse e altro denaro. Quindi decidi di mettere in vendita l'applicazione ad un prezzo onesto (0,8 - 1 - 1,5 Euro) Ti arrivano un po di soldi e puoi continuare lo sviluppo, l'applicazione migliora con conseguente soddisfazione tua e degli utenti.
E' pur vero che ci sono persone che fanno questo solo per notorietà o altro, ma è anche vero che quelle applicazioni sono gratis o in doppia versione.
Ribadisco che le mie opinioni sulla pirateria software sono molto rigide (e potremmo discuterne all'infinito) ciò non toglie che con il tuo terminale puoi fare quello che desideri, ma qui sul forum non troverai ne aiuto ne supporto.
Per @lollol, nel changelog non c'è più la "sorpresa". Installo e controllo.
-
Ma infatti tu hai pienamente ragione, per questo io preferisco le app con due versioni, una gratis ma con un mare di pubblicità e una a pagamento
-
Dream, ci sono novità? :) P.s. Una volta flashata una ROM è consigliabile fare il wipe di qualcosa?
-
Quote:
lollol
P.s. Una volta flashata una ROM è consigliabile fare il wipe di qualcosa?
Il wipe va fatto PRIMA di flashare la rom, li devi fare tutti tranne internal storage e external sd
-
Quote:
piombastick
Il wipe va fatto PRIMA di flashare la rom, li devi fare tutti tranne internal storage e external sd
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
si, certo, faccio sempre tutti i wipe tranne internal storage e external sd prima di flashare una rom, ma mi chiedevo se fosse consigliato farne altri dopo aver flashato
-
Io faccio sempre anche internal storage, perché lo sconsigliate?
-
Quote:
lollol
Dream, ci sono novità? :) P.s. Una volta flashata una ROM è consigliabile fare il wipe di qualcosa?
Installata. Orologio al centro. Minit battery. icone flat style. La sorpresa è ancora presente. Aggiunte altre applicazioni come Omni Switch e Lazy Swipe e Voice mate.
-
Quote:
DreamReaper
Installata. Orologio al centro. Minit battery. icone flat style. La sorpresa è ancora presente. Aggiunte altre applicazioni come Omni Switch e Lazy Swipe e Voice mate.
Grazie per le info! Avrei voluto controllare di persona ma continuo a non visualizzare tasti e status bar, quindi mi è impossibile.
Bella \m/