Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollol
Grazie per le info! Avrei voluto controllare di persona ma continuo a non visualizzare tasti e status bar, quindi mi è impossibile.
Bella \m/
Di "tu sai cosa" non possiamo parlare, am del problema della status bar e dei tasti si.
> Vai i recovery e installa una serie 10 bumped (possibilmente la 10n o la 10o) e avvia il sistema. Configura il telefono.
> Aggiorna (se non lo hai già fatto) la twrp.
> Installa di nuovo la rom.
Io ho risolto così.
-
Quote:
Teresa1Kiss
Io faccio sempre anche internal storage, perché lo sconsigliate?
Xke internal storage non serve, ti cancella solo tutti i dati del telefono quindi perdi tutte le. Foto, la musica , ecc.
Io l ho fatto solo una volta ma. Xke non riuacivo i installare più nessuna rom, senno non serve
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
piombastick
Xke internal storage non serve, ti cancella solo tutti i dati del telefono quindi perdi tutte le. Foto, la musica , ecc.
Io l ho fatto solo una volta ma. Xke non riuacivo i installare più nessuna rom, senno non serve
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Allora sarà il mio telefono sfigato ma io metto la spunta su internal storage da sempre e non mi ha mai, dico mai, cancellato le cartelle =-O
Ho sempre avuto il sospetto che qualcosa non funzionasse sul mio twrp e ora mi stai dando la conferma.
Forse ho una recovery gentleman che ha capito che ha a che fare con una imbranata :-}
-
Quote:
Teresa1Kiss
Allora sarà il mio telefono sfigato ma io metto la spunta su internal storage da sempre e non mi ha mai, dico mai, cancellato le cartelle =-O
Ho sempre avuto il sospetto che qualcosa non funzionasse sul mio twrp e ora mi stai dando la conferma.
Forse ho una recovery gentleman che ha capito che ha a che fare con una imbranata :-}
La tua recovery sarà pure gentleman e ti tratterà sempre coi guanti, io però darei un'occhiata qui per avere coscienza di quello che si fa...
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-ai-wipe.html
;)
-
Quote:
piombastick
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buongiorno. Ti rammento che le abbreviazioni stile sms non sono ammesse dal Regolamento del Forum
-
[quote name="DreamReaper" post=6589955][quote name="piombastick" post=6588713]Xke internal storage non serve, ti cancella solo tutti i dati del telefono quindi perdi tutte le. Foto, la musica , ecc.
J
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Buongiorno. Ti rammento che le abbreviazioni stile sms non sono ammesse dal Regolamento del Forum[/QUOTE]
Scusa, avevo modificato la tastiera del cellulare perché mi abbreviasse in automatico le parole(visto che ero all'estero e avevo necessità di comprimere i messaggi), ora ho reimpostato tutto :-)
Quote:
Teresa1Kiss
Ti consiglio di scaricare l'app si twrp, ovvero il programma della recovery, da lì è semplicissimo aggiornare la twrp, se non riesci online è pieno di guide su come fare. Se vedi che la tua versione di twrp è la più recente (2.8.4 mi sembra), allora prova a reinstallarla, ovvero scarichi il file twrp dal sito ufficiale, la flashi ckme si fa con una rom da twrp dopodiche riavvi la recovery ed il gioco è fatto.
Ricorda che il wipe su internal storage ti elimina tutto, perció fai un backup di foto, video, ecc se vuoi provare
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
La V6.1 e per me la migliore Rom al momento temata bene con Mod e veloce.
-
Quote:
cobra11111
La V6.1 e per me la migliore Rom al momento temata bene con Mod e veloce.
La risoluzione dello schermo è Quad HD? O.o
-
Si assieme all Acura Kernel V5
-
i
| Ripristinato il link della 3VO 6.1 al primo post |