Ook grazie avevo trovato un file ma nn ero riuscito a flasharlo, ma qucuno si è accorto che nella repo myarom ci sono apk a pagamento?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ook grazie avevo trovato un file ma nn ero riuscito a flasharlo, ma qucuno si è accorto che nella repo myarom ci sono apk a pagamento?
Benissimo. La mia era solo una "opzione" in più. Ps. Come al solito il nostro G3 è "magico". Ovviamente ho provato ad installare la NavBar e non mi ha dato nessun problema.
Per piombastick. Questa è una segnalazione molto seria. I nostri amici Spagnoli avevano asserito che con la 3VO avevano rimosso il warez. Controlla meglio (ora non posso). In caso positivo dovremo rimuovere nuovamente il Link di download.
Più tardi controllo, non ho scaricato i file ma il nome era precisamente il file di titanium a pagamento con tanto di versione. Ps anche a me il file scaricato dalla repo myarom per la navbar non funzionava
Ho provveduto a verificare le informazioni. Link di download rimossi.
Io ho scaricato due apk che in teoria erano apk a pagamento ma non sono riuscuto ad installarli , da es manager ci clicco ma mi dice errore nell analisi del pacchetto, tu hai provato ad installarle?
Io le stavo provando solamente per vedere se funzionassero, siccome in teoria avevano detto di averle rimosse volevo vedere se magari ci sono ma non sono funzionanti il problema non sussiste ed ecco xke ho chiesto a dream se aveva fatto una prova pratica
Buonasera. Sapete che sono integralista e con il warez non vado d'accordo.Discorso chiuso e link rimossi. Si ho fatto TUTTE le prove del caso. Ps..ricordo anche che le abbreviazioni stile sms sono vietate. ;)