Rilasciata la v7.0 su base v20i ;) ---> https://mega.co.nz/#!DM0hxC5L!nMKgoN...R9xg-dW1_ib6rE
Visualizzazione stampabile
Rilasciata la v7.0 su base v20i ;) ---> https://mega.co.nz/#!DM0hxC5L!nMKgoN...R9xg-dW1_ib6rE
iAggiunta la versione 7.0 con base 20i al primo post
Qualcuno la stà testando? :)
io l ho messa oggi e devo dire che è molto fluida e personalizzabile niente ricaricamenti home ecc...l unica cos che non riesco a risolvere è che l app androidiani non mi funziona o meglio nella sezione notizie funziona mentre nel forum non carica gli argomenti ho provato a reinstallarla ma niente non funziona piu. qulcuno ha qualche consiglio da darmi?
Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App
Mmmhhh con la vecchia versione di questa rom avevo anch'io qualche incompatibilità con alcune app, ad esempio crosy road crshava in continuazione. Può essere che si siano scordati qualche cosetta durante la compilazione. Non so che dirti :([/QUOTE]
Ho scoperto la falla....dopo l installazione della rom non da la possibilità di scrivere sulla memoria interna e per qualche motivo l app androidiani non funziona...con l emulatore terminale ho dato i comandi su invio restorecon -v -R/data/media invio ed ho risolto ora funziona tutto e anche l app:-) comunque questa rom la trovo veramente ben fatta a parte questo piccolo bug...é fluida e funziona xposed chiaramente ibernando lg smartcover lg weather wakelock e l app meteo queste sono le uniche che danno problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io anche la sto testando e pare molto fluida, tuttavia non tutti i file nella repo che si scaricano funzionano ed ho flashato un file con vari font ma mi ha levato quello principale android ed ora ne ho solo di pessimi. Ed inoltre non mi piace l orologio centrale perché le notifiche da destra si sovrappongono ad esso
Ragazzi aiuto sono disperato. Ho scaricato la rom installata tutto ok se non fosse per i problemi di scrittura comuni a molterom.
Peccato che con questa non riesco a sistemare
Su
Restorecon -v -R data/media
Su
Restorecon -FR data/media/0
Non vuole saperne di sistemarsi.
Aiuto urgente please
Prova sdfix dallo store e poi riavvia ilbyerminale