Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Ho flashato la versione 5.5,le animazione meteo non funzionano e soprattutto l app Repo MyaRom quando provo a scaricare un file va in blocco e esce..succede anche a voi?
Ho provato a registrarmi a pcloud credendo che il problema fosse quello ma nulla...
Soluzioni?
Fai qualche controllo.... personalmente l'ho tenuta installata 3 giorni per provarla e non mi ha dato nessun problema.
Controlla il root. Con root checker.
-
Il root funziona ho installato e ripristinato da titamium backup
Nell app Repo MyaRom clicco su un file?effetua il download,salva file si apre una finestra con scritto l app Repo MyaRom si è fermata
-
performance control
ciao.
la sche da batteria di performance control fa craskare la stessa app
che si fa?
-
Quote:
kenshiro986
Il root funziona ho installato e ripristinato da titamium backup
Nell app Repo MyaRom clicco su un file?effetua il download,salva file si apre una finestra con scritto l app Repo MyaRom si è fermata
Lo fa anche a me, ma aggiri il problema creando un account e chiedendo di copiare il file sul tuo spazio cloud. Poi con l'applicazione ti scarichi il file.... ;-)
-
Non devi fare salva file ma esegui e ti scarica il file...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
orlo67
Non devi fare salva file ma esegui e ti scarica il file...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Provato e quoto. Possiamo salvarlo su un Cloud o selezionare esegui. In questo modo aggiriamo il problema.
-
i
| Aggiunta la Versione 5.6 al primo post |
-
Quote:
DreamReaper
i
| Aggiunta la Versione 5.6 al primo post |
Buon anno a tutti!! Oggi si lavora, e come sempre dal telefono Mega app non mi va..
Esiste un mirror per scaricare questa rom??
Grazie!!
-
Quote:
bonusax
Buon anno a tutti!! Oggi si lavora, e come sempre dal telefono Mega app non mi va..
Esiste un mirror per scaricare questa rom??
Grazie!!
Buongiorno! L'hosting è solo su MEGA. In attesa ti posso dire che va veramente bene e (finalmente) non ci sono più lag!
-
Ma quanto avete aspettato per il riavvio? Io ho desistito dopo più di venti minuti...