Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buongiorno! L'hosting è solo su MEGA. In attesa ti posso dire che va veramente bene e (finalmente) non ci sono più lag!
ORA CHE SONO A CASA scarico provooooo;)
-
Quote:
andtraini
Ma quanto avete aspettato per il riavvio? Io ho desistito dopo più di venti minuti...
Quote:
bonusax
ORA CHE SONO A CASA scarico provooooo;)
Onestamente ci ha messo neanche 5 minuti. Direi che qualcosa non è andato bene.
1> Full wipe
2> Installazione Rom
3> Wipe cache (opzionale)
4> Reboot.
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente ci ha messo neanche 5 minuti. Direi che qualcosa non è andato bene.
1> Full wipe
2> Installazione Rom
3> Wipe cache (opzionale)
4> Reboot.
Sto provando a riscaricare il file perché al quinto tentativo ho mollato....
Dopo aver formattato completamente il telefono più volte, l'installazione andava a buon fine e partiva la procedura di avvio, ma la barra dei comandi e quella delle notifiche era sparita.... al terzo tentativo ho ripristinato con un backup
-
Quote:
andtraini
Dopo aver formattato completamente il telefono più volte, l'installazione andava a buon fine e partiva la procedura di avvio, ma la barra dei comandi e quella delle notifiche era sparita.... al terzo tentativo ho ripristinato con un backup
Provato ieri più volte ad installare la 5.6 ma non funzia, non ci sono i tasti, sfondo sotto le icone tutto nero e tappando sulle icone non si aprono.
Abbandonata, un vero peccato.
-
ho appena installato la Versione 5.6 ,funziona tutto ma quando aggiorna l App Calcolatrice fa il Download ma alla fine mi da questo errore
"una chiave di firma diversa causa l errore dell aggiornamento"
come si può risolvere?
-
Quote:
andtraini
le istruzioni corrette sono:
1 full wipes, excepto external SD.
2 Format data "desde boton wipe en recovery"
3 Instalar V5.6
4 reboot system
funziona te lo posso assicurare... l'ho messa stamani.
-
messa ieri sera, è miglioprata davvero tantissimo dall'ultima versione, è una scheggia ora!
qule kerbnel posso associare sempre per la performance???
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5jYrG.jpg
La rom si installa tranquillamente. Il problema segnalato da Pisolo911 mi ricorda quello evidenziatosi tempo fa passando dalla 20a alla 20e.
In ogni caso è un problema di installazione e non della rom.
L'applicazione calcolatrice non si aggiorna perchè non è quella originale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
........ebbene si, installata anch'io questa rom (ho abbandonato il mondo kk + xposed rotfl)
installata seguendo le indicazioni (full wipe ecc.....) tutto regolare, funziona alla grande...... devo dire che ero un po scettico all'inizio (e infatti ho fatto i nandroid backup per ogni eventuale necessita' di ritorno al passato....rotfl)
ottima la base stock 20F, ricezione e switch sono migliorati, fluidita' esemplare; con titanium ho bloccato le app che non mi servono e viaggio di media con oltre 700 mb di ram libera (versione da 2GB).
mooooolto soddisfatto ;) ottime le "chicche" come le app device control che permette di settare i parametri di cpu e gpu, il repo myarom, adway e supersu gia' installati............. davvero complimenti allo chef, ops al cuoco ;)
p.s. batteria in fase di test, promette bene dopo 10 ore di di funzionamento vario sono ancora al 86% (meno di un ora di schermo) siamo piu' o meno sul 4% di consumo ogni 3 ore............. vedremo piu' avanti ;)
Quote:
Pisolo911
Provato ieri più volte ad installare la 5.6 ma non funzia, non ci sono i tasti, sfondo sotto le icone tutto nero e tappando sulle icone non si aprono.
Abbandonata, un vero peccato.
deve esserci stato forse qualche problema con il download, non abbandonare questa rom vale la pena provarla e se lo dico io che ero scettico su lollipop rotfl
tra l'altro l'ho installata partendo da kk stock...........quindi dalla preistoria, eheheeh......
dagli una seconda chance perche' ne vale la pena.... ;)
-
Quote:
leomax001
deve esserci stato forse qualche problema con il download, non abbandonare questa rom vale la pena provarla e se lo dico io che ero scettico su lollipop rotfl
tra l'altro l'ho installata partendo da kk stock...........quindi dalla preistoria, eheheeh......
dagli una seconda chance perche' ne vale la pena.... ;)
Grazie del consiglio, con il tuo invito sarebbe la 4 volta che ci riprovo. Scaricato due volte la Rom.