Visualizzazione stampabile
-
Scaricata e installata l'utima versione..per ora nessun problema..rispetto alla chupa mi sembra un po più pesante però non noto lag o ricaricamenti dei widget..almeno x ora..ps per quanto riguarda il 4g ho dovuto cancellare il file lteconfigs.apk uso vodafone :)
Edit
Alcuni problemini ci sono..alcune app non riescono a scrivere nella memoria interna..i comandi da dare sono sempre questi:
adb shell
su
restorecon -v -R /data/media
oppure
adb shell
su
restorecon -FR /data/media/
Giusto?
Edit 2
confermo che con il primo comando da adb ho risolto :D
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Poco fa ho avuto tre soft reboot di seguito, ho pulito cache e dalvik e ora sembra essere a posto...;)
-
guardate che l'android now 8 é migliore, decisamente migliore.
-
Dream
la calcolatrice non si aggiorna perché è quella originale,quindi bisogna lasciare laggiornamento in sospeso o cosa si puo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Rispetto le opinioni di tutti e specialmente le faccio rispettare.
In questo caso vorrei però che tu argomentassi la tua affermazione. (Prima della sua "prematura" dipartita S3V3N stava caricando la 8.1)
-
Quote:
gatsuu
in che cosa e' migliore ??
prestazioni ? autonomia ? ricezione ? altro ??
(il thread dell'android now su xda e' stato anche temporaneamente chiuso, poi riaperto......mah......)
-
Mi riferisco in tutto, come rom completa dotata di piú tweaks e personalizzazione aggiuntive, autonomia e soprattutto come prestazioni/fluiditá, evidentemnere anche il build.prop é molto piú ottimizzato infatti presenta molte piú stringhe rispetto alla Mya.
-
Ultime news dalla 5.6. Testardo come sono non mi andava giù di non riusciere ad intallarla, finalmete tutto ok.
Qualche suggerimento per chi fosse imbattuto sulle mie precedenti installazioni fallite:
* - fare solo un Full Wipe come sempre senza cancellare la Memoria interna;
* - non installare nessun SuperSU;
* - non installare nessuna GApps.
-
Non ho ancora provato la hdnow nuova, ma le altre tutte e questa mya la trovo molto molto fluida, di certo non inferiore..
Personalizzazione questa è molto diversa,e personalizzata, forse l' unica nel suo genere...
-
Quote:
ziofrank
Scaricata e installata l'utima versione..per ora nessun problema..rispetto alla chupa mi sembra un po più pesante però non noto lag o ricaricamenti dei widget..almeno x ora..ps per quanto riguarda il 4g ho dovuto cancellare il file lteconfigs.apk uso vodafone :)
Edit
Alcuni problemini ci sono..alcune app non riescono a scrivere nella memoria interna..i comandi da dare sono sempre questi:
adb shell
su
restorecon -v -R /data/media
oppure
adb shell
su
restorecon -FR /data/media/
Giusto?
Edit 2
confermo che con il primo comando da adb ho risolto :D
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
penso si possa anche usare l'app nextappsdfix inclusa nella rom....
comunque io questa cosa non l'ho riscontrata...... boh ??!!