Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "gnaccios" post=6537940
Ragazzi ma anche a voi il repo mya rom non si apre??? Altra domanda... Ho messo il kernel rin ma adesso mi dice che il terminale non ha i permessi di root...come posso fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buongiorno! Devi solo litigarci un pochino. Eventualmente (se dopo un reboot non ti ridà i permessi) re-installa SuperSU da recovery.
Praticamente reinstallo la recovery???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Androidiani App
La recovery è già installata (almeno spero). Devi solo scaricare superSu e ripetere il Flash.
-
1 allegato(i)
Quote:
Luisyfer
La registrazione chiamata c'è
Androidiani App
Ok sarò bionda quindi è un limite mio, ma non vedo assolutamente come far partire la registrazione :¬|
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "gnaccios" post=6538563
Androidiani App
La recovery è già installata (almeno spero). Devi solo scaricare superSu e ripetere il Flash.
Problema risolto... Topo un riavvio è ripartito...
-
Quote:
Teresa1Kiss
Ok sarò bionda quindi è un limite mio, ma non vedo assolutamente come far partire la registrazione :¬|
anche io ho la myarom.... ma la registarzione della chiamata non è prevista
-
Hai ragione mi sin sbagliato, mi pareva presente, chiedo venia
-
Raga, come mai sul sito ufficiale della rom (HTC Mania) l'ultima versione disponibile è la v2.2?
Ora stò scaricando "MyaROM_5.6_Pure_Android_L_V20F.zip" Presa dal primo post di questa discussione ;)
-
Quote:
lollol
Raga, come mai sul sito ufficiale della rom (HTC Mania) l'ultima versione disponibile è la v2.2?
Ora stò scaricando "MyaROM_5.6_Pure_Android_L_V20F.zip" Presa dal primo post di questa discussione ;)
perché il link in prima pagina è alla versione 2.2
il link all'ultima versione che stai scaricando è questo
-
Ragazzi adesso sono con la cloudy 2.1, chiedo se secondo voi la mya è più fluida. ho installato il rin, secondo voi la differenza (se c'è) si assottiglia tra le 2 rom?
-
Ragazzi, chiedo a chi le ha provate entrambe, un confronto tra questa e la Cloudy v2.1!
Grazie <3