Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, io sono a londra, e ho messo la miui quella ultima che sta sul sito della muiu downloa....ma cè un problema, non mi riesce a identificare la sim card
-
ciao ragazzi! prima di montare questa rom vorrei sapere se e stabile e funzionante... batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
minsk92
ragazzi, io sono a londra, e ho messo la miui quella ultima che sta sul sito della muiu downloa....ma cè un problema, non mi riesce a identificare la sim card
Devi installare un modem per kitkat
-
Ragazzi ho installato la miui 7 è a dir poco spettacolare solo ha qualche bug e volevo un consiglio da voi c'è qualcun'altro che l'ha installata???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ho messo MM , fatto il root e twrp bum. ho fatto un nandroid.
Volevo sapere se posso testare la miui 7 ed eventualmente se non mi ci trovo richiamare da recovery il backup ?
-
Quote:
coccolocco
ciao ragazzi, ho messo MM , fatto il root e twrp bum. ho fatto un nandroid.
Volevo sapere se posso testare la miui 7 ed eventualmente se non mi ci trovo richiamare da recovery il backup ?
Ovviamente se la Rom non ti elimina la recovery si. Controlla bene. Personalmente ho un altro terminale e non posso confermare o smentire.
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente se la Rom non ti elimina la recovery si. Controlla bene. Personalmente ho un altro terminale e non posso confermare o smentire.
Mai vista una ROM che elimini la recovery... [emoji43] [emoji780] [emoji780]
-
Quote:
srimlas
Mai vista una ROM che elimini la recovery... [emoji43] [emoji780] [emoji780]
quindi posso flashare lo zip tranquillamente?
ho preso dal sito la miui 7, posso eventualmente riflashare il backup?
grazie in anticipo
-
Io ti direi di si... ma, a questo punto, aspettiamo lumi dal Grande DreamReaper...
-
Quote:
srimlas
Io ti direi di si... ma, a questo punto, aspettiamo lumi dal Grande DreamReaper...
forse la recovery si perde se si riflesha il firmware stock da lgup o flashtool, forse per le rom messe tramite recovery no.
è una supposizione, non ne so molto.
-
Quote:
srimlas
Ahimè... Con altro terminale LG e la Miui avvenne il fattaccio... Mi ritrovai con la miui stock. Quindi ho solo supposto un problema del genere. Nulla di grave. Bastò reinstallare il Kdz e ripetere rapidamente le procedure di root e recovery.
-
Quote:
DreamReaper
Ahimè... Con altro terminale LG e la Miui avvenne il fattaccio... Mi ritrovai con la miui stock. Quindi ho solo supposto un problema del genere. Nulla di grave. Bastò reinstallare il Kdz e ripetere rapidamente le procedure di root e recovery.
Vi aggiorno ,la recovery è rimasta , prima di flashare ho fatto i vari wipe, rom installata ma rimane in boot sul logo
EDIT, bastavano i due wipe, ok è andata ora la provo per un pò di giorni
-
Ciao a tutti, sembra uscita la Miui 8, nelle installazione bisogna avere il bootloader di kit kat. Confermate tutto ciò? Avete notizie più certe?
-
Quote:
Jhon69
Ciao a tutti, sembra uscita la Miui 8, nelle installazione bisogna avere il bootloader di kit kat. Confermate tutto ciò? Avete notizie più certe?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao,un link alla nuova miui?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Quote:
Jhon69
Androidiani App
Ciao,un link alla nuova miui?
Ciao, io avevo trovato questo, ma non so se sia attendibile, per questo cercavo conferme con chi è più esperto di me
http://en.miui.com/thread-303203-1-1.html
-
Quote:
Jhon69
Per G3 c'è ancora la miui 7. Infatti se procedi coi link,vedrai che la versione proposta è proprio una miui7.
Il fatto che il telefono sia citato in quel post forse può voler indicare che presto uscirá la 8 basata su MM per G3....
-
Perfetto, allora aspetto.
Edir: ci riprovo, è uscita la Miui 8, chiedevo se qualcuno di voi l'ha testata.
Grazue
-
Volevo sapere se ci fosse una ROM della MIUI V8 e se qualcuno di voi l'avesse provata
-
Quote:
Superman8
Volevo sapere se ci fosse una ROM della MIUI V8 e se qualcuno di voi l'avesse provata
Androidiani App
Esiste, io l'ho installata e tenuta per un paio di settimane. Rom molto leggera, gira bene, senza lags o impuntamenti. Poca la RAM impegnata dall'SO, molto carina la grafica ed alcune impostazioni. Ho installato Nova perché il launcher stock, senza app drawer, non mi sconfinferava. Alla fine, l'ho tolta perché si ostinava a non voler aggiornare qualunque Widget Meteo installassi e per la persistente comparsa di messaggi di errore del Google Play Service.
-
Quote:
srimlas
Esiste, io l'ho installata e tenuta per un paio di settimane. Rom molto leggera, gira bene, senza lags o impuntamenti. Poca la RAM impegnata dall'SO, molto carina la grafica ed alcune impostazioni. Ho installato Nova perché il launcher stock, senza app drawer, non mi sconfinferava. Alla fine, l'ho tolta perché si ostinava a non voler aggiornare qualunque Widget Meteo installassi e per la persistente comparsa di messaggi di errore del Google Play Service.
Ciao la rom è in italiano? puoi passare il link?
-
Quote:
DeN96
Ciao la rom è in italiano? puoi passare il link?
Ci credi che non mi ricordo davdove l'ho scaricata? Se mi dai il tempo, magari uppo la mia copia... comunque, si, è anche in italiano, anche se alcune traduzioni lasciano molto a desiderare...
Edit:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3491334
-
Qualcuno riesce ad aiutarmi ad installarla in dualboot? Non sono riuscito per nulla. Quando la installo poi rimane bloccato tutto su logo iniziale di lg.
-
Quote:
toros04
Qualcuno riesce ad aiutarmi ad installarla in dualboot? Non sono riuscito per nulla. Quando la installo poi rimane bloccato tutto su logo iniziale di lg.
La ROM primaria parte?
-
L'installazione della rom parte tranquillamente. Poi al riavvio del telefono, o parte direttamente la prima rom senza possibilità di far partire l'altra, o dopo esser comprarso il logo di lg. Incominciava lampeggiare il led di notifica e resta in schermata nera.
Anzi come non detto. Ora non parte nemmeno la rom primaria restando su boot certification verify.
-
Quote:
toros04
L'installazione della rom parte tranquillamente. Poi al riavvio del telefono, o parte direttamente la prima rom senza possibilità di far partire l'altra, o dopo esser comprarso il logo di lg. Incominciava lampeggiare il led di notifica e resta in schermata nera.
Anzi come non detto. Ora non parte nemmeno la rom primaria restando su boot certification verify.
Hai installato un kernel apposito( con kexec hardboot patch) sia sulla primaria che sulla secondaria?
-
Quote:
motoralbi
Hai installato un kernel apposito( con kexec hardboot patch) sia sulla primaria che sulla secondaria?
Ecco, forse ho saltato questo passaggio ahaha. Mi linki qualche kernel con kexec hardboot patch?
Ah volevo anche dire che sto utilizzando l'applicazione dualboot, e da molte guide; non viene citato di cambiare kernel.
L'errore che viene riscontrato durante l'estazione dei file è: "some symlinks failed ". Non riesco proprio a capire cosa possa essere
-
Quote:
toros04
Ecco, forse ho saltato questo passaggio ahaha. Mi linki qualche kernel con kexec hardboot patch?
Ah volevo anche dire che sto utilizzando l'applicazione dualboot, e da molte guide; non viene citato di cambiare kernel.
L'errore che viene riscontrato durante l'estazione dei file è: "some symlinks failed ". Non riesco proprio a capire cosa possa essere
Occhio ai post consecutivi..sono vietati.
Comunque,se utilizzi Dualboot patcher,no non serve il kernel. Quello serve per il Multirom classico(tramite twrp).
Forse la ROM é incompatibile con il dual boot...
-
Scusa i doppi post, credevo di aver editato. Comunque sono riuscito ad inistallare la rom. Soltanto che parte la scritta "boot certification verificy" può farsi qui come posso risolvere? Installo un altro kernel nella seconda rom?
-
Quote:
toros04
Scusa i doppi post, credevo di aver editato. Comunque sono riuscito ad inistallare la rom. Soltanto che parte la scritta "boot certification verificy" può farsi qui come posso risolvere? Installo un altro kernel nella seconda rom?
Immagino che tu abbia seguito questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=471131
Hai patchato la ROM?
-
Quote:
motoralbi
Si tutto fatto alla perfezione decine di volte. A sto punto credo sia la fulmics che non mi permette il dual, visto che nemmeno installando sempre la fulmics come seconda rom, va comunque.
-
Buongiorno a tutti, allora ho installato la miui 8, ma ho un problema con la microsd della SanDisk, ovvero con la sd la rom parte ma poi crasha tutto il sistema, mentre se metto la Micro sd della Samsung la rom gira alla perfezione. Qualcuno sa spiegarmi il perché.
-
Quote:
Jhon69
Buongiorno a tutti, allora ho installato la miui 8, ma ho un problema con la microsd della SanDisk, ovvero con la sd la rom parte ma poi crasha tutto il sistema, mentre se metto la Micro sd della Samsung la rom gira alla perfezione. Qualcuno sa spiegarmi il perché.
Androidiani App
Che formato ha la microSD sandisk?
-
Ciao e grazie per avermi risposto, allora 64 gb sulla Sandisk e 32 gb sulla Samsung.
-
Quote:
Jhon69
Ciao e grazie per avermi risposto, allora 64 gb sulla Sandisk e 32 gb sulla Samsung.
Androidiani App
Ok,il filesystem invece?
-
Perdona la mia ignoranza, ma cosa intendi x filesystem?
-
Quote:
Jhon69
Perdona la mia ignoranza, ma cosa intendi x filesystem?
Androidiani App
Intendo se la microSD é in fat32,in NTFS,in exfat ecc.
Puoi vederlo da pc nelle proprietà della memoria,se hai un adattatore.
-
Ciao, allora la 32 cv Samsung Fat32, mentre la 64 gb Sandisk exfat
-
Quote:
Jhon69
Ciao, allora la 32 cv Samsung Fat32, mentre la 64 gb Sandisk exfat
Androidiani App
Formatta la sandisk in fat32 e riprova,secondo me la ragione é il formato exfat che non é supportato dalla miui.
Ovviamente salvati tutto il contenuto,lo perderai formattandola.
-
Grazie ancora per il supporto.
Edit: ancora una cosa con che programma formattare la sd card da 64 gb in fat 32? Perché il mio pc, non contempla tale partizione.
-
Posso flashare tranquillamente il fly kernel senza nessun problema?
Come non detto. Il fly kernel non va. Qualcuno sa consigliare un kernel da flashare per rendere migliore la durata della batteria?