E' già rootata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E' già rootata
Io l'ho scaricata dal terzo post di questo forum per averla in italiano... Infatti il mittente del sopracitato post ha specificato che ha dovuto riflashare il super su... Solo che non so come fare....
Scarica supersu dal market, appena lo lanci ti dirà che su dev'essere aggiornato, dai o.k. scegli normal ed alla fine riavvia
[QUOTE=srimlas;6281174]Scarica supersu dal market, appena lo lanci ti dirà che su dev'essere aggiornato, dai o.k. scegli normal ed alla fine riavvia
Ho risolto facendomi inviare il link per il download del file *.zip da Fezantamburlano, grazie lo stesso :D
Che è più aggiornata, ed essendo ancora agli inizi dello sviluppo può contare. Come ho scritto, quella in inglese è, appunto, in inglese, mentre quella in italiano non si può aggiornare via ota
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
quindi se non sbaglio uno lo aggiorna via cellulare senza collegarlo al pc???[/QUOTE]
Sì, la miui è una di quelle rom che hanno questa possibilità. Non capisco perché quella linkata (in inglese) ce l‘ha e la stessa in italiano no...Tra l‘altro, a parte qualche crash che ho avuto, devo dire che non è male sul G3 (sul galaxy s2 la V5 era un po‘ pesante e consumava batteria che era una meraviglia)
Wei.....hai risolto dopo per la lingua e con possibilitá di aggiornarlo senza ota?????
quindi se non sbaglio uno lo aggiorna via cellulare senza collegarlo al pc???[/QUOTE]
Sì, la miui è una di quelle rom che hanno questa possibilità. Non capisco perché quella linkata (in inglese) ce l‘ha e la stessa in italiano no...Tra l‘altro, a parte qualche crash che ho avuto, devo dire che non è male sul G3 (sul galaxy s2 la V5 era un po‘ pesante e consumava batteria che era una meraviglia)
Wei.....hai risolto dopo per la lingua e con possibilitá di aggiornarlo senza ota?????[/QUOTE]
Ciao, no, non ho più provato a vedere alla fine...adesso ho messo su un'altra rom (liquidsmooth) , per la miui a sto punto aspetto che ne esca una più "matura" (e magari con un custom kernel)
Wei.....hai risolto dopo per la lingua e con possibilitá di aggiornarlo senza ota?????
Ciao, no, non ho più provato a vedere alla fine...adesso ho messo su un'altra rom (liquidsmooth) , per la miui a sto punto aspetto che ne esca una più "matura" (e magari con un custom kernel)
Sta la 4.11.8 la scarico dal sito
MULTI - 4.11.7 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Scarica veloce a 6mb....
Notizie su una nuova uscita?
è tradotta in italiano?
Ti dirò, l'ho provata un sacco di tempo e c'era una versione non tradotta ed una che aveva l'italiano. Adesso però non chiedermi qual'è la versione tradotta...
La MIUI è ancora uno scempio per il G3?
Qualcuno la sta usando? a me è sempre piaciuta la miui (almeno sull's3) vorrei provarla...
Io l'tenuta montata più di 2 settimane (un record per me). Mi piaceva molto, fluida e veloce ed una esperienza d'uso completamente diversa. Alla fine mi mancavano le futures proprie della stock (quickcircle in primis) e l'ho tolta. Però te la consiglio.
Scusate potete darmi il link per scaricare questa miui? Nei link in descrizione mi da dei problemi... Mediafire non me la fa scaricare e dal sito miui trovo solo la versione per lg g3 f400 rouge.. Grazie anticipatamente
Edit trovato da solo : https://drive.google.com/folderview?...Uk&usp=sharing
Eccolo per chi dovesse avere il mio stesso problema
Alla fine l'ho installata dal sito ufficiale, ha l'aroma installer dove chiede di inserire il modello del cellulare, per adesso é fluidissima, fra qualche giorno ti diró meglio.
È su base kit kat, ma é inutilizzabile secondo me, perche non funzionano i download, né dal play store, né dal web...
Ma questo porting continua ad essere supportato?
Installata. Per funzionare devi creare un account xiaomi. Andare sul lo store e scaricarti il play store... Il tutto in cinese. Con un po di pazienza la usi. Solo per fans di Xiaomi. Dopo un paio d'ore ho ripristinato il nandroid precedente.
ciao ragazzi una info la miui scaricabile in prima pagina e anche in italiano ?
Premetto che è una rom a parer mio molto bella ma utilizzabile con molta difficoltà. C'è un misto di Cinese/Inglese/Italiano.
grazie DreamReaper un ultima info se volessi provarla montando prima la recovery bump
volendo tornare stock posso utilizzare lg flash tool 2014 con cui mi trovo bene e o il mio firmware originale
o rischio un brick ?
perche o visto che ce un altra guida al ripristino piu completa ma con firmware mi sembra di capire pieni di app inutili
grazie in anticipo
Va bene flashtools 2014. Per quanto riguarda la MIUI, quando la provai, tempo fa, ricordo che ce n'era una vetsione completamente in italiano. Però non ricordo qual'era... :-(
Qualcuno ha mai provato questa rom miui? Dovrebbe essere un porting experimental.. L'ho trovando girovagando su internet!!
http://kitkatromdownload.blogspot.it...lg-g3.html?m=1
Ciao. E' un fake.
grazie mille!
ho provato a istallare la rom in prima pagina ma è 5 - 10 minuti che è fermo sul logo lg.. effettuato tutti i wipe.. che faccio continuo ad aspettare?
p.s. provenivo dall'ultima cloudy quindi ero su base 5.0
Non è normale...se non ti si è acceso scaricalo dal sito ufficiale miui(sta in fondo al primo post)
ho provato anche io a mettere la miui da v20h andava in crash rimaneva sul logo lg
da v10l invece va tutto benissimo la sto usando tutt'ora pero non funziona il play le apk le devo scaricare dal pc e poi metterle nel tel
e alcune potrebbero dare problemi tipo gmail non va
quello che da problemi sembra essere il google play service che con va o provato con varie versioni mi dice che non e compatibile con il dispositivo in uso
Trovato il play e le altre apk
Android Officer | 24/7 Android Support Centre: Download Latest GApps/Google Apps for Android Smartphone and Tablet with Installation Guide
Scaricate le gapps per cyanogenmod 4.4.2
Che e la versione attuale che abbiamo miui
Io lo scaricate e fashato da recovery e vanno tutto ok
Per il flash disabilitate la verifica file seno da errore
Mi sposto qui per mettere a disposizione la 2° parte della MIUI V6:
https://docs.google.com/file/d/0B_6J...p=docslist_api
Attendiamo che l'amico @piombastick metta a disposizione la sua 1° parte e che qualche anima pia scarichi e condivida la 3° parte.
Una sola domanda... Perché 3 parti??
Per... Rompere le scatole?
A parte gli scherzi: per scaricare ogni parte della ROM viene richiesto un abbonamento a servizi a pagamento. È chiaro che, dividendo la ROM in 3 parti, triplicano gli abbonamenti. Io (e, suppongo, anche Piombastick) sono riuscito a scaricare una parte "dribblando" l'imposizione, ma non sono più riuscito a scaricare le altre. Credo che abbiano rilevato l'IP.
ci ho provato anche io ieri , ero riuscito a superare l'abbonamento della prima parte ma non è mai partito il download..azz
se riuscite a scariare anche le due parti mancanti , a questo punto, chiedo a chi ne ha la possibiltà, di fare un zip unico e postarlo qui cosi da permettere il flash con un solo file ;)
le politiche aziendali a lavoro non mi permettono di collegarmi a siti esterni come quello relativo allo scaricamento della miui 6, mannaggia....sennò vi darei una mano!
Ragazzi, sul Forum della Miui dicono che la "ROM" che stiamo tentando di scaricare non sia buona. Può darsi sia un Fake! :(
EHHMM... la parte razionale del cervello mi diceva che la procedura tramite abbonamento fosse solo indice di un fake per spillare quattrini, ma la parte sognatrice sperava fosse solo un modo per fare soldi ma con una base reale ;( ...
nada, niente miui 6 mi sa
maledetti fakers! ahahhaha