Ragazzi, io non riesco a installarla. ho lg g3 D855, dopo aver eseguito l'aroma installer, all'avvio del cellulare mi appare il logo lg normale, dopo mi appare il logo LG con scritto "SECURITY ERROR" e si spegne. cosa sbaglio? aiutino? :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, io non riesco a installarla. ho lg g3 D855, dopo aver eseguito l'aroma installer, all'avvio del cellulare mi appare il logo lg normale, dopo mi appare il logo LG con scritto "SECURITY ERROR" e si spegne. cosa sbaglio? aiutino? :D
Quale stai cercando di installare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sembra che non sia "bumpata".
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Novità novità novità!!!!!!
Miui v6 per il nostro device!!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3103009
Fate sapere ragazzii
STa bootando....speriamo si accenda il telefono ahahaah ;)
ok partiti....
ho flashato le gapps kk , ora vediamo un po che succede!
a primo acchito, il look...il feeling, è quello che cercavo da mesi ;)
fluidità ...fluenza...spettacolo!
EDIT 2
come leggevo su xda non riesco a scaricare dal playstore, mi da errore spazio insufficiente...
per il resto non posso provare moltissimo, per ora ottima sensazione ma occore capire come sistemare il fattore playstore ;)
Grandeeee! scarico e vi informo!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
basata su kitkat :https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g3/435843-bumped-rom-d855-porting-miui-rom-4-10-28-v5-xiaomi-porting-post6829102.html#post6829102\" rel=\"nofollow\">![]()
bè sul g3 lollipop ha risolto una sacco di problemi, dalla fluidità alla ricezione, mai avuto problemi di instabilità.. poi di grafica non ha senso parlare dato che la miui è già stupenda..è più una questione di "avere la rom aggiornata" ;)
ad ogni modo essendo basata su cyano 11 dovrebbero essere compatibili tutti i kernel aosp, ma prendi con le pinze questa affermazione..
aspettate, dove teovo il kernel e il modem kk per d855 allira?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
in fondo i kernel kitkat per aosp..i modem non saprei
Come batteria poi dite come va?
Avete notato qualche bug?
per la batteria aspettere a parlare, comunque non mi fa scaricare niente con il play store...
Edit:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...370c5df2db.jpg emh...
(Video 4k)
Hey ragazzi, devo porvi una questione:
Poichè sono molto pigro e tendo ad andare sul sicuro, quando dal mio cellulare ero tornato da lollipop a kitkat, lho fatto flashando il KDZ di KK con LG flash tool, il ché mi faceva funzionare bene il cellulare (anche dal punto di vista del kernel, che non era modificato, e del modem). ora che ho moddato cambiano kernel & co, se flasho il KDZ riesco a risparmiare di flashare modem e kernel tramite twrp?
Comprendo la tua curiosita' (anche se hai fatto un po di confusione)... Ma la tua domanda che pertinenza ha con la Miui?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie per la spiegazione. Ora e' piu' chiaro. Ovviamente ora hai la recovery twrp vero? Se si, aggiornala all'ultima versione, fai un full nandroid backup, un full wipe e poi installa direttamente la miui.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Hey ragazzi l'ho installata!
Graficamente è spettacolare. Il knock on funziona, il knock off no (ma chi conosce l'app screen on e off sa come rimediare :D ). I video in slow motion si vedono bene, almeno sul dispositivo, anche se la galleria mi crasha dopo la visione di uno di questi. La ricezione mi sembra migliore, ma è solo un primo sguardo alla rom quindi nulla di affidabile.
Quando inserivo le cuffie della Samsung con la vecchia rom, mi faceva un fastidioso rumore tipo vecchie TV quando si levava l'antenna. Ora sembra non esserci più o comunque molto molto attenuato
Chi viene da una stock LG deve un po' abituarsi alla diversa disposizione delle cose, alla configurazione ecc; Il launcher è in stile iphone, vale a dire senza drawer, forse un pochino povero di personalizzazione, ma ha preso anche la fluidità da casa apple (per quanto possa amare android e odiare apple, bisogna ammetterlo che gli iphone sono un tantino più fluidi e più veloci nell'apertura di app. Non bannatemi, ma devo essere sincero! almeno rispetto a LG G3). In ogni caso lo store e il theme coso sono in cinese e non riesco a tradurli. In ogni caso c'è un fastidiosissimo tasto fluttuante che non riesco a levare, quello di home, indietro ecc, ma c'è già la barra inferiore, quindi è inutile e ingombrante.
Buona, anche se mi sembra che scaldi un po' troppo. se fixassero ogni bug penso che non cambierei rom per nessun'altra al mondo. Provatela, ma penso che almeno per il momento torno a un'altra rom, è troppo buggata per ora.
Per levare il tasto fluttuante:
Impostazioni>additional settings>virtual keys>mi pop.
Ci tengo a dire: la miui è nata prima di ios.
Ios ha imitato la miui e non il contrario!
Edit: ti si scalda il cellulare???? Il mio non è mai stato così freddo, intorno i 30 gradi!
Eheh ho risolto!
Allora, la temperatura è scesa. probabilmente l'installer aveva provocato quella temperatura. ora è ok.
il tasto fluttuante l'ho finalmente levato!
non sapevo che avesse copiato iOS. 10 punti a grifond...ad android.
restano comunque alcuni bug, ad esempio quello di google play services che dice che la memoria è insufficiente per scaricare apps. sto risolvendo scaricando le APK e mettendole su schedina SD. spero in u aggiornamento rapido che risolva questo
Vorrei provarli, ma oggi non posso rischiare brick... Se potete, provate i kernel kit kat... Anche se per aosp non so se ce ne stanno.
No no ahahaha ogni rom ha un kernel a parte 😂
Poi il chupa è stock lollipop, se lo flashi su una base come miui kit kat, vai incontro ad un brick sicuro.
Si potrebbe provare questorin kernel ovviamente quello kit kat... Non ne sono sicurissimo... Forse é per rom stock
Edit:
Prima sono andato a vedere la batteria ed ho trovato questa sorpresa...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...624ea8b3f7.jpg
Non ha resettato le statistiche dopo la carica completa.
Messa in dual boot come secondaria, che dire io ho sempre amato le miui e la trovo bellissima, per quanto riguarda il root bisogna dare il permesso nell app sicurezza nella sezione permessi (aprite prima l app a cui volete dare il permesso di root altrimenti non compare nella lista). Resta il bug del play store, su xda parlano di cartelle mancanti ma non ho capito molto. Ho installato anche faux clock per vedere più che altro il governor ma mi dice non compatibile, comunque io ho sempre avuto Lollipop sul G3, sapete se esistono kernel per le aosp kitkat?
Per visualizzare e/o modificare il governor(in generale tutte le impostazioni del kernel, ti consiglio trickstermod.
Inoltre approfitto per dire una cosa.. Durante il flash dice che installa il busybox, in realta è una stupidata, non lo installa. Quindi prima di utilizzare trickstermod bisogna scaricare busybox ed installare i binari.
Edit: ho provato il rin kit kat, come pensavo è per stock infatti si va in softbrick. Non flashatelo!
Ragazzi secondo voi è una cosa buona se tempesto il povero staff di miui di segnalazioni di bug? Fino ad ora in lingua inglese, è la scelta corretta no? O tipo c'è un gruppo di programmatori italiano che riceve le segnalazioni dagli italiani?
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
Lo staff di Miui e' Cinese. Naturalemte accoglieranno anche le the segnalazioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi, sapete quando uscirà un aggiornamento con meno bug? sono fermo al 5.8.8 se non erro (l'ho disinstallata) almeno da 10 giorni, perché per una serie di cose era quasi inutilizzabile...
Questo è il thread adatto.
Se parli della miui v6, vai nel thread sopracitato da me.
Grazie, scusa ma non avevo visto la risposta!