E' già rootata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ECLAIR (09-11-14)
Io l'ho scaricata dal terzo post di questo forum per averla in italiano... Infatti il mittente del sopracitato post ha specificato che ha dovuto riflashare il super su... Solo che non so come fare....
Scarica supersu dal market, appena lo lanci ti dirà che su dev'essere aggiornato, dai o.k. scegli normal ed alla fine riavvia
ECLAIR (09-11-14)
[QUOTE=srimlas;6281174]Scarica supersu dal market, appena lo lanci ti dirà che su dev'essere aggiornato, dai o.k. scegli normal ed alla fine riavvia
Ho risolto facendomi inviare il link per il download del file *.zip da Fezantamburlano, grazie lo stesso![]()
Che è più aggiornata, ed essendo ancora agli inizi dello sviluppo può contare. Come ho scritto, quella in inglese è, appunto, in inglese, mentre quella in italiano non si può aggiornare via ota
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
quindi se non sbaglio uno lo aggiorna via cellulare senza collegarlo al pc???[/QUOTE]
Sì, la miui è una di quelle rom che hanno questa possibilità. Non capisco perché quella linkata (in inglese) ce l‘ha e la stessa in italiano no...Tra l‘altro, a parte qualche crash che ho avuto, devo dire che non è male sul G3 (sul galaxy s2 la V5 era un po‘ pesante e consumava batteria che era una meraviglia)
Wei.....hai risolto dopo per la lingua e con possibilitá di aggiornarlo senza ota?????
quindi se non sbaglio uno lo aggiorna via cellulare senza collegarlo al pc???[/QUOTE]
Sì, la miui è una di quelle rom che hanno questa possibilità. Non capisco perché quella linkata (in inglese) ce l‘ha e la stessa in italiano no...Tra l‘altro, a parte qualche crash che ho avuto, devo dire che non è male sul G3 (sul galaxy s2 la V5 era un po‘ pesante e consumava batteria che era una meraviglia)
Wei.....hai risolto dopo per la lingua e con possibilitá di aggiornarlo senza ota?????[/QUOTE]
Ciao, no, non ho più provato a vedere alla fine...adesso ho messo su un'altra rom (liquidsmooth) , per la miui a sto punto aspetto che ne esca una più "matura" (e magari con un custom kernel)
Wei.....hai risolto dopo per la lingua e con possibilitá di aggiornarlo senza ota?????
Ciao, no, non ho più provato a vedere alla fine...adesso ho messo su un'altra rom (liquidsmooth) , per la miui a sto punto aspetto che ne esca una più "matura" (e magari con un custom kernel)
Sta la 4.11.8 la scarico dal sito
MULTI - 4.11.7 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
Scarica veloce a 6mb....
Ultima modifica di DreamReaper; 13-11-14 alle 15:26
Notizie su una nuova uscita?
è tradotta in italiano?
Ti dirò, l'ho provata un sacco di tempo e c'era una versione non tradotta ed una che aveva l'italiano. Adesso però non chiedermi qual'è la versione tradotta...
Androixjin (23-01-15),DreamReaper (23-01-15)