La MIUI è ancora uno scempio per il G3?
La MIUI è ancora uno scempio per il G3?
Qualcuno la sta usando? a me è sempre piaciuta la miui (almeno sull's3) vorrei provarla...
Redmi Note 3 Pro
MM MIUI 8 7.4.25
Android 6.0.1
Io l'tenuta montata più di 2 settimane (un record per me). Mi piaceva molto, fluida e veloce ed una esperienza d'uso completamente diversa. Alla fine mi mancavano le futures proprie della stock (quickcircle in primis) e l'ho tolta. Però te la consiglio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Gianluca499 (31-01-15)
Scusate potete darmi il link per scaricare questa miui? Nei link in descrizione mi da dei problemi... Mediafire non me la fa scaricare e dal sito miui trovo solo la versione per lg g3 f400 rouge.. Grazie anticipatamente
Edit trovato da solo : https://drive.google.com/folderview?...Uk&usp=sharing
Eccolo per chi dovesse avere il mio stesso problema
Ultima modifica di ECLAIR; 18-04-15 alle 16:34
Alla fine l'ho installata dal sito ufficiale, ha l'aroma installer dove chiede di inserire il modello del cellulare, per adesso é fluidissima, fra qualche giorno ti diró meglio.
gioyx97 (18-04-15)
È su base kit kat, ma é inutilizzabile secondo me, perche non funzionano i download, né dal play store, né dal web...
Ma questo porting continua ad essere supportato?
Installata. Per funzionare devi creare un account xiaomi. Andare sul lo store e scaricarti il play store... Il tutto in cinese. Con un po di pazienza la usi. Solo per fans di Xiaomi. Dopo un paio d'ore ho ripristinato il nandroid precedente.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
saturniano (19-04-15)