Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyblug
Ciao!
Come si comporta il nuovo modem?
Per quanto riguarda la parte modem io noto che il segnale sembri più stabile (è ricomparsa la H+). Surriscaldamenti assenti (mai avuto problemi col mio terminale). Infine batteria ancora da testare, comunque sembra che si comporti come prima. Non noto un consumo drastico
-
Quote:
Lillo1975
Per quanto riguarda la parte modem io noto che il segnale sembri più stabile (è ricomparsa la H+). Surriscaldamenti assenti (mai avuto problemi col mio terminale). Infine batteria ancora da testare, comunque sembra che si comporti come prima. Non noto un consumo drastico
quoto in piene.
un bug che ho riscontrato
io ho sempre utilizzato otg e ora non mi sta finzionando, avevo un adattatore micro usb che utilizzavo spesso ora appeno lo inserisco lo schermo diventa tutto nero, se metto una chiavetta che prima leggeva normalmente ora mi dice files sistem non supportato
-
per adx il root non va con purpledrake..:bd:
-
1 allegato(i)
Cambiata anche la grafica per le app in esecuzione. Sembra esserci più ram libera nonostante nessuna applicazione bloccataAllegato 126763
-
Qualcuno l'ha provata sul 2GB di RAM qui dentro?
Io credo attenderò almeno fino a quando non compare il root, certe App non possono non esserci, per xPosed posso anche chiudere un occhio (anche se mi perdo il Rolex ahaha).
-
Io sto la provando sul 16gb, per quanto mi riguarda la fluidità è ai livelli della 10n. Purtroppo ho perso il root e di conseguenza l'exposed...spero che risolvano presto,non so stare senza
Inviato dal mio LG G3 lollipop
-
Quote:
Palux
Qualcuno l'ha provata sul 2GB di RAM qui dentro?
Io credo attenderò almeno fino a quando non compare il root, certe App non possono non esserci, per xPosed posso anche chiudere un occhio (anche se mi perdo il Rolex ahaha).
Nel post sopra il tuo c'è uno screenshot. Comunque bastava leggere qualche post per capire se qualcuno l'avesse provata sul 16gb...
-
Ciao ragazzi, ho notato un bug sulla flip cover originale. Quando e chiusa non appare l'ora. Avete qualche consiglio?
-
Quote:
mpt84
Per affermare tutto ciò ovviamente l'hai flashata e provata giusto?
Ti basta leggere attentamente tutti i post vedi quante volte risulta la parola bug.
-
guarda se attiva l'opzione: impostazione/generali Custodia Quickcircle