Può essere che sia la finestra con una barra di caricamento rossa e la scritta "Checking for new LG MOBILE update program. Please wait for application to load"?
Adesso provo a fare con WIN7, poi vi dirò!
Visualizzazione stampabile
Può essere che sia la finestra con una barra di caricamento rossa e la scritta "Checking for new LG MOBILE update program. Please wait for application to load"?
Adesso provo a fare con WIN7, poi vi dirò!
Allora, nel download mode mi ha fatto al 100% un upgrade... Adesso però è ancora fermo nella schermata nera! Non so più che fare, aiuto!!!
Il programma di LG MOBILE SUPPORT TOOL mi riconosce il cellulare, quindi c'è ancora un barlume di speranza... C'è qualche modo per poter accedere ai file di sistema per poter copiare i dati (backup) e salvarli? E poi magari effettuare un hard reset, se proprio non vuole accendersi! Ma intanto avrò salvi i file, che sono quelli che mi interessano!
Piccolo aggiornamento: anche se il cell ha schermata nera, ogni tanto vibra! Cosa vuol dire?
@motoralbi
anche se il cell ha schermata nera, ogni tanto vibra! Cosa vuol dire?
Premendo i tasti non succede niente... A questo punto non so proprio che fare... Dovrò mettermi l'anima in pace se perderò i dati, alcuni sono importantissimi... Se lo mando in assistenza secondo te mi faranno un hard reset? Non credo perdano tempo a smanettare... Ma secondo me non è un problema "profondo", secondo me non è necessario l'hard reset, se solo si scoprisse la radice del problema...
Sapete se c'è qualche modo per poter accedere ai file anche se il cell non è acceso del tutto? Anche in DOS