Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
never-dark
Ragazzi ma com'è che con lollipop i google play services mi ruba più del 45% della batteria mah
Sembrerebbe che siano proprio sballate le statistiche della batteria su Android 5 v20a
-
a prescindere che il consumo di batteria è comunque anomalo, come faccio quindi a capire cosa mi sta scaricando la batteria?
-
Quote:
lupodrillo
è molto lento ma sta scaricando!!
di una lentezza disarmante....e ieri si interrompeva al 45% speriamo riesca a finire il download oggi! anche io g3 Vodafone con su V20A polacca
-
Quote:
Biffe
di una lentezza disarmante....e ieri si interrompeva al 45% speriamo riesca a finire il download oggi! anche io g3 Vodafone con su V20A polacca
Ragazzi io la sto scaricando a circa 700/800 kbps appena pronto flasho e vi faccio sapere. qualcuno di voi ha gia flashato? impressioni?
-
ho appena flashato la 20C su una 20A con CSE flash...prima nota, se prima con la 20A mi ottimizzava 175 app ora ne ottimizza 176 o_O
-
Quote:
bakko
Ragazzi io la sto scaricando a circa 700/800 kbps appena pronto flasho e vi faccio sapere. qualcuno di voi ha gia flashato? impressioni?
Io ho il G3 32GB e non mi sono azzardato a flashare visto che è una versione per il 16GB
-
Quote:
bakko
mi passi il link che provo anche io a scaricarla...!
-
Quote:
polignnoblu
mi passi il link che provo anche io a scaricarla...!
http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=10835
-
su quel sito non riesco a scaricare...ne ho trovato un altro!!!!
-
appena flashata per ora non noto molto differenze con la 20a, però ho notato che la ram libera al primo avvio è di circa 1gb mentre sulla 20a se non sbaglio era sui 700mb