Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakko
appena flashata per ora non noto molto differenze con la 20a, però ho notato che la ram libera al primo avvio è di circa 1gb mentre sulla 20a se non sbaglio era sui 700mb
Hai un G3 con 2GB di RAM giusto?
-
Aggiornamento terminato da LG PC Suite quindi NON mi ha fatto un CSE flash..... Aspetto di usarlo un pò prima di darvi giudizi sulla ROM.Chiedete pure se volete sapere qualcosa in particolare!
-
Quote:
mpt84
Hai un G3 con 2GB di RAM giusto?
si essendo il 16gb ho 2 di ram, presumo sul 32gb con i 3 gb di ram mediamente ce ne siano 1,5gb liberi
-
Quote:
Biffe
Aggiornamento terminato da LG PC Suite quindi NON mi ha fatto un CSE flash..... Aspetto di usarlo un pò prima di darvi giudizi sulla ROM.Chiedete pure se volete sapere qualcosa in particolare!
Per curiosità il tuo lg di che provenienza è? giusto per capire gli aggiornamenti tramite pc suite
-
Quote:
bakko
Per curiosità il tuo lg di che provenienza è? giusto per capire gli aggiornamenti tramite pc suite
Store Vodafone
-
Novità sulla RICEZIONE con questo nuovo aggiornamento lollipop??? Grazie
-
Quote:
David9
Novità sulla RICEZIONE con questo nuovo aggiornamento lollipop??? Grazie
Ottima come per la V20A
-
Posso flashare la v20c direttamente dalla v10j brand 3 con root e exposed(Ovviamente CSE flash)?
-
sembra che con la 20C abbiano fixato il bug delle statistiche della batteria...
-
Quote:
paolotheking
Posso flashare la v20c direttamente dalla v10j brand 3 con root e exposed(Ovviamente CSE flash)?
si, ricordati però che perdi root e xposed