Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede88pr
sembra che con la 20C abbiano fixato il bug delle statistiche della batteria...
Confermo! risolto anche il problema con alcune notifiche sula tendina che impediva di leggere correttamente tutto(ad esempio la notifica con mini player di spotify).C'è di nuovo Voice Mate(era meglio se non ci fosse :P) e ritrovo l'animazione in base al meteo sulla locksreen.
-
Quote:
Biffe
Confermo! risolto anche il problema con alcune notifiche sula tendina che impediva di leggere correttamente tutto(ad esempio la notifica con mini player di spotify).C'è di nuovo Voice Mate(era meglio se non ci fosse :P) e ritrovo l'animazione in base al meteo sulla locksreen.
La navbar l'hanno cambiata o sempre quella della kk?
-
Salve ragazzi :-) ... solita mia domandina per non sbagliare. Ho la 20A uff polacca. Posso fleshare in normal la 20 C? Ma mi ritrovo le apps della vodafone? Grazie come sempre :-)
-
Io non mi trovo nessuna app Vodafone installata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
bakko
Io non mi trovo nessuna zoo Vodafone installata
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
C'è solo il logo vodafone all'accensione?
-
Ragazzi...scusate...la versione "BASEBAND" della 20c è uguale a quella della 20a ???:p
-
Quote:
lucystar74
Salve ragazzi :-) ... solita mia domandina per non sbagliare. Ho la 20A uff polacca. Posso fleshare in normal la 20 C? Ma mi ritrovo le apps della vodafone? Grazie come sempre :-)
puoi flashare in normal, ma è meglio se fai CSE, fatti un lg backup prima di formattare cosi in 10 minuti rimetti tutto com'era compresi i dati delle app...non ci sono app vodafone...
-
Quote:
paolotheking
C'è solo il logo vodafone all'accensione?
nessun logo, nè app vodafone
-
Quote:
David9
Ragazzi...scusate...la versione "BASEBAND" della 20c è uguale a quella della 20a ???:p
la baseband della 20c è MPSS.DI.2.0.1.C1.13-00046-M8974AAAAANPZM-1
-
Grazie mille.. farò cse.... ma in prima pagina non c'è il link.. come avete fatto a scaricare?