Visualizzazione stampabile
-
Quella scritta è uscita con un paio di Rom anche a me. Ma non compromette assolutamente il funzionamento del terminale. Controlla la baseband e versione software.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quella scritta è uscita con un paio di Rom anche a me. Ma non compromette assolutamente il funzionamento del terminale. Controlla la baseband e versione software.
Il problema è che il pc lo riconosce come
Quote:
DreamReaper
Il problema è che il pc lo riconosce come d855 RE
-
Quote:
Legolas08
Il problema è che il pc lo riconosce come
Il problema è che il pc lo riconosce come d855 RE
Ok, va benissimo (basta che sia un d855) nelle informazioni software sul telefono, cosa ti dà?
-
Quote:
DreamReaper
Ok, va benissimo (basta che sia un d855) nelle informazioni software sul telefono, cosa ti dà?
Il mio mi da LG g4 [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Volevo solo farti presente quello che aveva fatto notare l'amico con il problema
-
Quote:
srimlas
Ho provato, stesso problema a metà procedura mi ferma e mi dice che il la versione del telefono non corretta secondo la DLL che non so cosa sia, ho trovato questo threat su XDA,
http://forum.xda-developers.com/lg-g...t2801028/page2
ora provo anche con questo, l'assistenza mi dice di provare con un ripristino di errore di aggiornamento.
HELP PLEASE :(
-
Link della V20L brand Tre,se potreste metterlo al primo post...
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520l_00.kdz
Preso dal mio G3,che é un 16 Gb.
-
Quote:
motoralbi
Ok. Provvedo (quasi) subito.
-
i
| Aggiunta la versione 20L Brand 3 al primo post |
-
@motoralbi con LG flash tool non si avvia il processo! Dopo aver cliccato "OK" non c'è nessuna barra di caricamento... Cosa devo fare? Se lo mando in assistenza so già che mi resetteranno tutto, e io non vorrei assolutamente perdere i dati. Come devo fare?
-
Quote:
srica
@
motoralbi con LG flash tool non si avvia il processo! Dopo aver cliccato "OK" non c'è nessuna barra di caricamento... Cosa devo fare? Se lo mando in assistenza so già che mi resetteranno tutto, e io non vorrei assolutamente perdere i dati. Come devo fare?
Hai aspettato un po' di tempo?
Hai messo i driver corretti per windows 8.1?
Solitamente é consigliabile usare un lc con windows 7 disconnesso da internet,e personalmente ti dico che non mi ha mai dato problemi.
-
Può essere che sia la finestra con una barra di caricamento rossa e la scritta "Checking for new LG MOBILE update program. Please wait for application to load"?
Adesso provo a fare con WIN7, poi vi dirò!
-
Quote:
srica
Può essere che sia la finestra con una barra di caricamento rossa e la scritta "Checking for new LG MOBILE update program. Please wait for application to load"?
Adesso provo a fare con WIN7, poi vi dirò!
Non saprei non ricordo,é un pezzo che non flasho kdz rotfl,in ogni caso prova anche con win 7(non virtualizzato ma i stallato come S.O a tutti gli effetti)
-
Allora, nel download mode mi ha fatto al 100% un upgrade... Adesso però è ancora fermo nella schermata nera! Non so più che fare, aiuto!!!
-
Il programma di LG MOBILE SUPPORT TOOL mi riconosce il cellulare, quindi c'è ancora un barlume di speranza... C'è qualche modo per poter accedere ai file di sistema per poter copiare i dati (backup) e salvarli? E poi magari effettuare un hard reset, se proprio non vuole accendersi! Ma intanto avrò salvi i file, che sono quelli che mi interessano!
Piccolo aggiornamento: anche se il cell ha schermata nera, ogni tanto vibra! Cosa vuol dire?
@motoralbi
-
Quote:
srica
Il programma di LG MOBILE SUPPORT TOOL mi riconosce il cellulare, quindi c'è ancora un barlume di speranza... C'è qualche modo per poter accedere ai file di sistema per poter copiare i dati (backup) e salvarli? E poi magari effettuare un hard reset, se proprio non vuole accendersi! Ma intanto avrò salvi i file, che sono quelli che mi interessano!
Piccolo aggiornamento: anche se il cell ha schermata nera, ogni tanto vibra! Cosa vuol dire?
@
motoralbi
Non saprei,cerca su internet informazioni a riguardo di Lg mobile support tool,io non l'ho mai usato.
-
anche se il cell ha schermata nera, ogni tanto vibra! Cosa vuol dire?
-
Quote:
srica
anche se il cell ha schermata nera, ogni tanto vibra! Cosa vuol dire?
Non lo so,che qualcosa "vive".
Hai provato a premere il tasto power a caso? A premere i tasti volume se fa rumore?
-
Premendo i tasti non succede niente... A questo punto non so proprio che fare... Dovrò mettermi l'anima in pace se perderò i dati, alcuni sono importantissimi... Se lo mando in assistenza secondo te mi faranno un hard reset? Non credo perdano tempo a smanettare... Ma secondo me non è un problema "profondo", secondo me non è necessario l'hard reset, se solo si scoprisse la radice del problema...
-
Sapete se c'è qualche modo per poter accedere ai file anche se il cell non è acceso del tutto? Anche in DOS
-
Quote:
srica
Sapete se c'è qualche modo per poter accedere ai file anche se il cell non è acceso del tutto? Anche in DOS
Cerchiamo di capire cosa è accaduto.
Togli la batteria. Lascialo senza per 1 minuto, rimetti la batteria e accendi il telefono. Se non c'è nulla sullo schermo... Non si mette bene.
-
@motoralbi Risolto... Mi ha aggiornato a 5.0, ma ho perso tutti i file. Il telefono va, ma ho perso quello che c'era dentro. Eh vabbè.
-
Salve, ho ripristinato usando un .kdz precisamente la 10L italiana, ma non mi trova gli aggiornamenti. Come posso risolvere? Inoltre volevo provare la 20d o la 20f italiana, ma i link sono offline.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Weezy
Salve, ho ripristinato usando un .kdz precisamente la 10L italiana, ma non mi trova gli aggiornamenti. Come posso risolvere? Inoltre volevo provare la 20d o la 20f italiana, ma i link sono offline.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Prova co lg pc suite ad aggiornare.
La V20G o V20F ormai sono vecchie,é meglio provare le ultime uscite(V20T-U-W)
-
Con pc suite avevo il problema che all'avvia mi usciva una scritta del tipo current version not available for current user ecc. Dici di riprovarci? Ma poi potró aggiornare OTA? Io non capisco perché ora mi dice che ho l'ultima versione...
-
Devo ripristinare il mio g3 16 gb eur (francese) a stock...perché l'ho venduto..
Quale versione metto????
Grazie
-
Quote:
emap85
Devo ripristinare il mio g3 16 gb eur (francese) a stock...perché l'ho venduto..
Quale versione metto????
Grazie
Ovviamente la tua. Evinta tramite l'applicazione LG Phone From.
-
Problema!
Ho lanciato il flash...è arrivato al 99% sul tel...si è bloccato li per un bel po...
Lg tools è andato in errore...ed ho staccato l'usb per ritentare il flash
Morale della favola...schermo nero e non si vede piu nulla provo ad andare in download mode...windows rileva una periferica "qbulk" o qualcosa del genere...ma non vedo niente e non riesco a flashare!
Posso fare qualcosa?
-
Quote:
emap85
Problema!
Ho lanciato il flash...è arrivato al 99% sul tel...si è bloccato li per un bel po...
Morale della favola...schermo nero e non si vede piu nulla provo ad andare in download mode...windows rileva una periferica "qbulk" o qualcosa del genere...ma non vedo niente e non riesco a flashare!
Posso fare qualcosa?
Sì. Si può fare qualcosa ma è un problema serio.
-
Quote:
DreamReaper
Sì. Si può fare qualcosa ma è un problema serio.
L'avevo capito che era un problema serio :unamused2:
Come posso tentare di risolvere? Grazie
-
Salve ragazzi ma passando da una v20h ad una V20T-U-W sostanzialmente che cambiaa ??
Graziee
-
Quote:
DanilsS95
Salve ragazzi ma passando da una v20h ad una V20T-U-W sostanzialmente che cambiaa ??
Graziee
Hamno un kernel piú nuovo e la patch stagefright,ossia patch a un bug di android riguardo alla sicurezza recentemente scoperto.
Sostanzialmente passando a una di queste release potresti avvertire un leggero miglioramento di prestazioni(ma leggero,alla fine anche la V20H é buona).
-
Ho capito grazie mille, ma una delle rom migliori da installare ??
-
Quote:
DanilsS95
Graziee
Quote:
motoralbi
Hamno un kernel piú nuovo e la patch stagefright,ossia patch a un bug di android riguardo alla sicurezza recentemente scoperto.
Sostanzialmente passando a una di queste release potresti avvertire un leggero miglioramento di prestazioni(ma leggero,alla fine anche la V20H é buona).
Quoto, sembra inoltre che le tre rom da te citate siano più o meno uguali tra loro, la lettera cambia solo per il paese di appartenenza (e la data del kernel)
-
Ragazzi, un'informazione, dopo aver flashato varie rom e kernel per riportare il telefono a zero, ovvero come appena uscito dal negozio senza root o altro, mi consigliate questa procedura? Inoltre, con questa procedura vado a ripristinare anche la garanzia, no?
-
Quote:
MMARC
Ragazzi, un'informazione, dopo aver flashato varie rom e kernel per riportare il telefono a zero, ovvero come appena uscito dal negozio senza root o altro, mi consigliate questa procedura? Inoltre, con questa procedura vado a ripristinare anche la garanzia, no?
Con questa procedura riporti il terminale allo stato di fabbrica. In sintesi come appena uscito dalla scatola.
-
Quindi anche la garanzia ritorna valida.. Tuttavia, non ricordo dove, ma avevo letto che la lg permetteva il modding, nel senso che garantiva il manteniento della garanzia.. sbaglio?
-
Quote:
MMARC
Quindi anche la garanzia ritorna valida.. Tuttavia, non ricordo dove, ma avevo letto che la lg permetteva il modding, nel senso che garantiva il manteniento della garanzia.. sbaglio?
Il comunicato è ufficiale LG Italia. L'Assistenza avrebbe accettato anche dispositivi modificati. Con la clausola "a meno che la modifica non abbia compromesso il corretto funzionamento del terminale. Quindi è meglio (ove possibile ) ripristinare.
-
Quote:
emap85
Problema!
Posso fare qualcosa?
Qualcuno può aiutarmi?
ho installato il driver e adesso vedo il g3 come: Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 mode
ma non riesco a trovare una guida precisa per farlo tornare in vita...
Grazie
-
Quote:
emap85
Qualcuno può aiutarmi?
ho installato il driver e adesso vedo il g3 come: Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 mode
ma non riesco a trovare una guida precisa per farlo tornare in vita...
Grazie
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-9008-t3072091
-
Quote:
srimlas
Grazie...peccato che il tizio voglia soldi per aiutarti...