io sto provando a cercare l'aggiornamento con il pc suite ma mi dice che l'ultimo disponibile è il v20a...
Visualizzazione stampabile
io sto provando a cercare l'aggiornamento con il pc suite ma mi dice che l'ultimo disponibile è il v20a...
Dopo aver flashato avvia e prova a fare un ripristino dal cellulare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
L'aggiornamento è in base all'imei non alla versione del software. Se ho ben capito l'update lo hanno ricevuto chi ha preso il telefono dalla Vodafone, per gli altri bisogna ancora aspettare
Non so se il firmware vada bene per il 32gb , però credo che se sul 32 si flasha il 16la memoria viene tagliata a 16 gb.
Fatto ma continua a dare problemi di fluidità... :([/QUOTE]
Prova a reinstallare il tutto...anche a me il flash da errore al primo riavvio del cellulare (su Windows 7 mentre su 8.1 va sempre a buon fine) però non ho alcun problema di fluidità
Prova a reinstallare il tutto...anche a me il flash da errore al primo riavvio del cellulare (su Windows 7 mentre su 8.1 va sempre a buon fine) però non ho alcun problema di fluidità
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Già flashato 4-5 volte, ogni volta lo stesso errore al 90%...anch'io ho win8.1
Già flashato 4-5 volte, ogni volta lo stesso errore al 90%...anch'io ho win8.1[/QUOTE]
Al momento dell'errore il telefono cosa fa? Inoltre puoi dirmi che tipo di errore ti dà?
Già flashato 4-5 volte, ogni volta lo stesso errore al 90%...anch'io ho win8.1[/QUOTE]
Al momento dell'errore il telefono cosa fa? Inoltre puoi dirmi che tipo di errore ti dà?
"connection to server failed. try again in a moment"
Premo ok, il telefono si riavvia e mi fa configurare tutto