Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexg3
Ciao ragazzi, ho notato un bug sulla flip cover originale. Quando e chiusa non appare l'ora. Avete qualche consiglio?
A me funziona perfettamente. hai provato un reset dopo l'installazione di lollipop?
Quote:
Lucascozzy
guarda se attiva l'opzione: impostazione/generali Custodia Quickcircle
Se non fosse attiva l'opzione non si spegnerebbe neanche il display. E comunque tappando (due volte) sull'oblo (a schermo spento) dovrebbe comparire l'orologio del blocco schermo
-
Quote:
Lillo1975
A me funziona perfettamente. hai provato un reset dopo l'installazione di lollipop?
Ciao, hai notato anche qualche cambiamento a livello di display, taratura colori e/o luminosità?
-
ciao a tutti. volevo sapere se LG a "materializzato" qualche LG apps.. sappiamo che la Samsung ha cambiato il suo dialer, sms, e calendario seguendo proprio il material design di Google..
-
Quote:
ehmjay1628
ciao a tutti. volevo sapere se LG a "materializzato" qualche LG apps.. sappiamo che la Samsung ha cambiato il suo dialer, sms, e calendario seguendo proprio il material design di Google..
No tutte le app sono come prima
Inviato dal mio LG G3 lollipop
-
Quote:
mpt84
e una i ho provato con vari caratteri.. pero ancora non puo essere scaricata..
-
Quote:
florence66
Ciao, hai notato anche qualche cambiamento a livello di display, taratura colori e/o luminosità?
Sinceramente vedo solo una piccola differenza con la luminosità automatica. Se prima settata a 60% in auto in ambienti con poca luce mi bastava adesso ho dovuto portarla a 75 per avere lo stesso risultato.
-
Quote:
ro608
No tutte le app sono come prima
Inviato dal mio LG G3 lollipop
ok capito, grazie della risposta.. chissa se vedremo un official release questa settimana come LG ha annunciato nella sua pagina. secondo me però hanno affrettato un po' .. potevano materializzare un paio di app stock..
-
Quote:
ehmjay1628
ok capito, grazie della risposta.. chissa se vedremo un official release questa settimana come LG ha annunciato nella sua pagina. secondo me però hanno affrettato un po' .. potevano materializzare un paio di app stock..
Il lavoro svolto da LG, ha rivoluzionato da 6 mesi il mondo Android. Forse non ve ne siete accorti, ma in questo momento la GUI presente sul G3 è la più invidiata dalla concorrenza. Rivoluzionare un'interfaccia che ha dettato la nuova strada da percorrere nel mondo del mobile, forzandola a tutti i costi sul design material non è cosa giusta, soprattutto nel momento in cui tale interfaccia è la migliore del mercato e una rivoluzione potrebbe destabilizzare questo attuale primato. Pensateci, per noi passare da kitkat a lollipop non è un cambiamento così drastico, come avverrà per tutti gli altri terminali, qualcosa vorrà dire.... forse che noi eravamo già troppo avanti ;)
-
...nel frattempo è uscita la 20A...
-
Quote:
devilpaky
...nel frattempo è uscita la 20A...
dove? ma non e ancora scaricabile immagino?
trovata xd