Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buongiorno! Confermi quindi che la rom pur essendo stata rilasciata per un modello A6 (16Gb) va bene anche sul 32?
DreamReaper io ho messo su la v20c stock per 16GB sul mio 32GB da ieri verso l'ora di pranzo e nessun problema, va da paura sia in fluidità che per quanto riguarda il segnale
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Confermi quindi che la rom pur essendo stata rilasciata per un modello A6 (16Gb) va bene anche sul 32?
Assolutamente si. Provato personalmente
-
Ho la 20a stock. Posso fare normal flash e tenermi tutte le impostazioni e app, o devo fare per forza l'hard reset prima e dopo il CSE flash?
-
Quote:
andrewrc
Provato pure io, confermo!
andrewrc hai per caso problemi con il Voice Mate? a me dopo l'aggiornamento si presenta in inglese.. ho anche provato a fare un hard reset ma niente da fare.
-
Quote:
andrewrc
ciao, visto che l'hao gia flashato chiedo a te. riesci tranquillamente ad installare app da playstore?
-
Quote:
samfdk
Ho la 20a stock. Posso fare normal flash e tenermi tutte le impostazioni e app, o devo fare per forza l'hard reset prima e dopo il CSE flash?
Ho aggiornato in questo modo da circa un'ora... tutto ok! Anche a me il telefono sembra decisamente più fluido.... nessun bug riscontrato fin'ora
-
Quote:
ehmjay1628
ciao, visto che l'hao gia flashato chiedo a te. riesci tranquillamente ad installare app da playstore?
so che non chiedevi a me ma ti rispondo pure io. Playstore funziona senza problemi a me...unico difetto riscontrato è il sound mate che aggiornandolo mi da due versioni, anche avendo flashato facendo un wipe con flashtool
-
Quote:
l3l3b055
so che non chiedevi a me ma ti rispondo pure io. Playstore funziona senza problemi a me...unico difetto riscontrato è il sound mate che aggiornandolo mi da due versioni, anche avendo flashato facendo un wipe con flashtool
grazie per la risposta.. un'altra cosa, a te funziona smart cleaning?
-
E la funzione T-action nelle impostazioni? Nella 20a non esisteva!
-
Quote:
ehmjay1628
grazie per la risposta.. un'altra cosa, a te funziona smart cleaning?
Si funziona regolarmente