Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ehmjay1628
grazie per la risposta.. un'altra cosa, a te funziona smart cleaning?
funziona!
unico difetto che ho riscontrato per ora è il sound mate
-
grazie a tutti per la conferma.. adesso sono certo che il problema sta al custom rom che monto.
-
Quote:
ehmjay1628
no no conosco le regole tranquillo :) parlo di app presi da xda resi gratuiti dagli sviluppatori stessi oppure update degli apk di google che non sono ancora disponibili nel playstore ma che sono gia disponibili online (tipo youtube 5.18.5 che rende di nuovo possibile vedere i filmati in 1440p).... l'ho chiesto perche volevo sapere se è un problema solo nella rom AndroidNow HD 5.0 con il root oppure anche nello stock. un'altra cosa, a te funziona smart cleaning?
A me con la 20a polacca dopo qualche giorno di utilizzo non riuscivo ad installare piu nessun Apk,la voce installa era inibita per questo sono tornato a kitkat 10n
-
Quote:
l3l3b055
so che non chiedevi a me ma ti rispondo pure io. Playstore funziona senza problemi a me...unico difetto riscontrato è il sound mate che aggiornandolo mi da due versioni, anche avendo flashato facendo un wipe con flashtool
Io venivo dalla v20a polacca e facendo un wipe prima ed uno dopo il flash della v20c non ho nessun problema con Voice Mate che parte senza problemi solo e direttamente in italiano sul mio LG G3 32GB Swizzero.
-
Ok, ho fatto l'aggiornamento dalla 20.a polacca con normal flash. Tutto Ok fino ad adesso.
-
Buongiorno a tutti.
Qualcuno ha provato a fare un Bench con Antutu?
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno a tutti.
Io, 39000.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno a tutti.
Appena fatto con la versione 5.3 e mi da 38848
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno a tutti.
Fatto adesso 40184
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno a tutti.
Antutu 5.3 punteggio 37024