Visualizzazione stampabile
-
Tra 20C e 20D la differenza è solo che la prima è brand Vodafone e la seconda è no brand?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Scusate...quindi va bene il 16 gb? Non ho capito . Grazie :-)
la rom per il 32GB la puoi mettere anche sul 16GB
la rom per il 16GB la puoi mettere solo sul 16GB
-
-
Quote:
fava
ciao sicuro ?
-
Quote:
fava
Quindi la 20d italiana uscita questa mattina è per 16 o 32gb? non riesco a capire
-
qualcuno che ha montato la 20c può dare qualche feedback in merito alla durata della batteria? magari anche in modo quantomeno dettagliato dove possibile? sarebbe molto d'aiuto grazie
-
Quote:
manuzzo
qualcuno che ha montato la 20c può dare qualche feedback in merito alla durata della batteria? magari anche in modo quantomeno dettagliato dove possibile? sarebbe molto d'aiuto grazie
Personalmente non sono riuscita a testare la batteria..in due gg risulta un po' difficile. No? Se ogni due gg esce una nuova versione ........ :-)
-
Quote:
lucystar74
Personalmente non sono riuscita a testare la batteria..in due gg risulta un po' difficile. No? Se ogni due gg esce una nuova versione ........ :-)
assolutamente si, era solo per sapere come regge la giornata e con cosa attivato/disattivato :) perchè io sono fermo con il grandioso brand 3 alla v10j e la durata della batteria è alquanto pessima :(
-
Quote:
manuzzo
assolutamente si, era solo per sapere come regge la giornata e con cosa attivato/disattivato :) perchè io sono fermo con il grandioso brand 3 alla v10j e la durata della batteria è alquanto pessima :(
Io ho lillipop dalla 20a polacca . A prescindere dal fatto che non ho mai avuto problemi di batteria. Lo schema dei consumi è sfalsato a quanto pare . Io ho disattivato tutte le apps che non mi servono e google now ( la barra di ricerca vocale funziona lo stesso) e anche con google now facevo comunque la giornata piena e mi avanza sempre un buon 30-40% . Il mio uso è medio/ intenso. Dipende dalle giornate. Con lollipop non mi è cambiato niente. Batteria ottima. Ma dobbiamo chiudere questo discorso se no si finjsce ot :-)
-
NoBrand Italy 16Gb ancora nulla,ne via Ota ne via Fota.