Visualizzazione stampabile
-
Sono passato dalla 20A Leaked alla 20D polacca sul mio 3g 32gb.. dopo una lunga esperienza con la 20A rispetto alle versioni precedenti avevo notato un calo abbastanza notevole della batteria.. una tastiera tremendamente laggosa e ogni tanto app che non si chiudevano dal background.. ( questi ultimi problemi solo nell'ultimo periodo si sono verificati ). A pro invece sempre della 20A una maggiore reattivita del sistema in generale.. e quasi nulli i ricaricamenti della Home. Ora sono passato alla 20D con normal flash.. giusto una prova insomma visto che penso che andro a fare qualcosa di definitivo ( cse e varie procedure di reset del dispositivo ) all anno nuovo sperando esca anche android 5.0.1.. ora provo sta 20d spero solo in una tastiera piu fluida e una batteria leggeremente migliorata..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Personalmente non sono riuscita a testare la batteria..in due gg risulta un po' difficile. No? Se ogni due gg esce una nuova versione ........ :-)
ehehhe in effetti
Comunque primo bug....(sto usando la v20d da 30 minuti): quando il telefono entra in risparmio batteria la barra di stato e la navbar diventa arancione.. questo non accadeva con la v20c
spero non sia una cosa voluta... ahahahhaha
-
Ehm... È voluta... Lo fa anche con molti altri firmwares...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
A me accadeva e accade sia con la 20A che con la C. Con Lollipop è stata introdotta questa cosa a dir poco oscena. Comunque mi sono persa il link per la 20D. in prima pagina non c'è. Qualcuno può postarlo? Grazie
Edit: è questo? V20D LGD855 Lg G3 Firmware List ?
-
Quote:
srimlas
Ehm... È voluta... Lo fa anche con molti altri firmwares...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
mmm con la v20c non me lo faceva...o forse non ci ho fatto caso
in 2 settimane di telefono sono passato a V10L a V20A a V20C e ora V20D...non si capisce più nulla ahhahahah
LINK V20D: http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520D_00.kdz
-
ditemi che con questa v20D le heads up ci sono :D
-
Quote:
Pisolo911
Un altro link? Non ci sto capendo niente. Qual'è quello giusto? Grazie
-
Quote:
lucystar74
Un altro link? Non ci sto capendo niente. Qual'è quello giusto? Grazie
ECCOLO! :P
V20D ITALIA: http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520D_00.kdz
-
Quote:
ehmjay1628
non mi sembra :(
-
Quote:
ehmjay1628
a me con la 20c funzionano almeno x gli sms....ma x passare da v20c alla v20d con flash tool devo mettere la spunta su normal flash o su cse flash...io non voglio perdere i dati!!!